Pannello Sandwich in Legno

 

Pannello sandwich con molte finiture e materiali per adattarsi a progetti molto diversi

Pannello Sandwich In Legno

Ogni pannello sandwich garantisce l’isolamento termico grazie alla suo nucleo di polistirene  isolante ad alta densità ± 35 kg / m3

Il Pannello Sandwich in Legno rappresenta una significativa evoluzione rispetto ad altri panelli sandwich, in quanto fornisce l’isolamento termico e la resistenza di questi con eleganza naturale del legno in diversi finali a seconda del modello pannello in legno scelto dal cliente. Le possibilità di queste piastre sandwich sono molteplici, come abbiamo scoperto che diversi materiali come legno, compensato, OSB o cartongesso. Ciascuno di questi pannelli in legno è indicato per lavori molto specifici, quindi si consiglia di consultare nostre commerciali le caratteristiche di ogni pannello e quindi sfruttare al massimo le possibilità consentite. Un altro importante vantaggio è il basso prezzo del Sandwich di Legno, accoppiato con la praticità di montaggio, ha diffuso l’installazione di questi panelli sandwich per ottenere un’immagine spettacolare con un budget molto minore di quello normalmente è richiesto.

Caratteristiche del Pannello Sandwich in Legno

 

Il Pannello Sandwich in Legno fornisce un altissimo isolamento termico, grazie alla sua schiuma isolante poliestiereno estruso ad alta densità di circa 35 kg / m3. Nello strato superiore del pannello in legno siamo un agglomerato idrofobo 16, 19 mm, che protegge contro perdite e umidità che possono danneggiare il nucleo isolante, riducendo significativamente l’efficienza dell’impianto. Questa protezione, abbinata al sistema di maschio femmina dei panelli sandwich, assicura la corretta esecuzione sotto coperture di tegole al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

La parte inferiore del pannello di legno può essere fabbricato in un’ampia varietà di finiture, secondo le caratteristiche del progetto e le preferenze di ogni cliente. Quindi, possiamo scegliere tra i modelli più popolari realizzati con fregi di legni diversi a soluzioni più specifiche come il cemento legno, cartongesso o più agglomerati. Qualunque sia la terminazione scelto dal cliente, può produrre pannelli sandwich in spessori da 30 a 120 mm di fornire isolamento termico richiesto da ciascun progetto. Per saperne di più sulle caratteristiche di ogni pannello in legno e la disponibilità, vi consigliamo di consultare il nostro team di vendita e godere di pannello a sandwich e il più stretto prezzo m2.

Inoltre immagine eccezionale fornito dal complesso a pannello di legno per un altro vantaggio rispetto ad altri pannelli sono diventati panelli ogni volta piu installati su una varietà di progetti. Il sistema maschio e femmina assicura la corrispondenza corretta tra pannelli sandwich mentre la protezione contro le perdite termiche e perdite o umidità che possono danneggiare il nucleo di polistirene e ridurre notevolmente le prestazioni del pannello di legno. I panelli sandwich sono avvitati direttamente al telaio, garantendo sempre tre supporti per pannello in legno con tre allegati di ciascun; È preferibile posizionare sfalsati di alternare insieme e rafforzare impermeabilizzazione della copertura sandwich. Questa semplice installazione riduce in modo significativo i costi del lavoro, ma garantisce prestazioni eccezionali con il miglior prezzo del Pannello Sandwich in Legno

Come in altre coperture per tetti di pannelli sandwich o di isolamento per facciate di edifici industriali,i pannelli di legno offrono i nostri certificati di qualità richiesti dalla normativa vigente. Questa documentazione è una garanzia per il cliente, che può così conoscere le prestazioni del pannello anticipo per evitare problemi successivi con l’installazione. I parametri contenuti nel presente documento sono state valutate in studi rigorosi condotti da organismi indipendenti, valori che soddisfano o addirittura migliorare i livelli stabiliti nel quadro europeo lancio. Queste caratteristiche sono soggette ad ogni pannello, quindi vi consigliamo di consultare il nostro team se avete bisogno di informazioni specifiche su un pannello di legno. Così, il cliente ha la garanzia di ottenere la massima qualità al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Dati tecnici del Pannello Sandwich in Legno

Valori massimi per tre campate con le diverse terminazioni di Pannello Sandwich in Legno:

Pannello in legno 1

Tabella dei valori di isolamento térmico per tre campate con le diverse terminazioni di Pannello Sandwich in Legno:

Pannello in legno 2

Installazioni del Pannello Sandwich in Legno

 

L’eccellente finitura dei pannelli in legno ha permesso la sua installazione in un’ampia varietà di progetti che non solo cercano una finitura eccezionale, ma anche un elevato isolamento termico con un’installazione semplice e veloce. Inoltre, il prezzo del Pannello Sandwich in Legno è molto più basso rispetto ad altre soluzioni che forniscono un’immagine di questa qualità, che richiede anche trattamenti aggiuntivi e processi di costruzione più lenti. Pertanto, sempre più clienti fanno affidamento sul pannello di legno per ottenere un lavoro spettacolare con costi molto inferiori a quelli solitamente associati a un lavoro di queste caratteristiche.

La consolidata posizione di leadership di PANEL SANDWICH GROUP ci ha permesso di partecipare a una vasta gamma di progetti con caratteristiche molto diverse, fornendo i pannelli di legno più appropriati per ottenere un risultato spettacolare. Uno dei lavori più frequente è l’installazione in case e altri edifici residenziali, approfittando di fornire un lusso estetica con prestazioni molto più elevate e, soprattutto, il miglior prezzo pannello a sandwich in legno.

La finitura di lusso di questi piatti a sandwich è utilizzata anche in altri progetti che cercano un’immagine raffinata, come teatri, auditorium e sale di vari edifici. In questi casi, può essere utilizzato per installare un pannello di legno di grandi dimensioni, che riduce la struttura al minimo per godere di ampi spazi aperti, sfruttando al massimo l’interno degli edifici. Inoltre, i pannelli in legno garantiscono anche un eccellente isolamento termico che riduce i costi di riscaldamento e raffreddamento, un importante risparmio che si aggiunge al prezzo m2 del pannello sandwich.

All’interno della vasta gamma di finiture offerte dai pannelli in legno, possiamo trovare panelli sandwich che aggiungono altre attrazioni all’estetica naturale di questo materiale. Questo è il caso del cemento per legno, ad esempio, che offre una grande resistenza alla struttura e consente di lavorare su di esso senza rinunciare ai vantaggi, compreso il buon prezzo, del pannello sandwich in legno. In questo modo, un risultato in base alle caratteristiche di ogni progetto è garantito grazie alle eccezionali caratteristiche di questo tetto a sandwich, garantendo le massime prestazioni durante la lunga vita dell’installazione.

La facile installazione di pannelli in legno è un vantaggio importante rispetto ad altre coperture che forniscono un’immagine simile. Il sistema a maschio e femmina assicura la corretta unione delle piastre sandwich rinforzando l’isolamento termico del tetto sandwich e l’impermeabilità. Tuttavia, è sempre consigliabile installare le piastrelle a prezzi ragionevoli, rinforzando anche la copertura sandwich con telo di asfalto e sottotegola tra entrambe per ottenere la massima tenuta nel pannello di legno.

Questa prestazione è possibile solo grazie alla prima qualità che forniamo in ciascuno dei nostri ordini, sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Altri produttori di pannelli sandwich danno panelli di seconda mano garantendo la stessa protezione delle piastre sandwich, ma la loro protezione è trascurabile e può causare gravi danni all’installazione. Per evitare incidenti e garantire la protezione per lunghi periodi di tempo, si consiglia di installare solo pannelli in legno di alta qualità; per questo motivo, i pannelli di legno di primo risultato risultano molto più economici che un pannello msandwich ich di occasione che si deteriorerà molto velocemente e che dovrà rinnovare la copertura per i tetti.

Finiture disponibili del Pannello Sandwich in Legno

 

Abete naturale Friso

Questo pannello di legno ha una faccia inferiore composta da un pannello fregio naturale o non verniciato di 10 mm di spessore, in modo che il cliente possa dargli lo stesso trattamento degli altri elementi in legno dell’installazione e godere così di una finitura integrata.

Fregio di abete smaltato

Questi pannelli di legno incorporano un pannello inferiore di fregio in abete verniciato, già preparato per un’installazione finale senza la necessità di ulteriori trattamenti. Abbiamo una vasta gamma di vernici a base d’acqua e vernici tradizionali per il pannello in legno di abete rosso verniciato, quindi consigliamo di consultare i nostri rappresentanti di vendita le caratteristiche di ogni piastra a sandwich.

Friso Legni Nobili

Per offrire un’eleganza superiore nell’installazione o combinarla con i materiali che compaiono nell’edificio, offriamo pannelli in legno con fregio di legni nobili: rovere, castagno e iroko. Questi tre modelli portano la bellezza naturale di questi legni con il prezzo caratteristico di  Pannello Sandwich in Legno

Contrachapados

I pannelli di legno possono anche incorporare una tavola di compensato sul lato inferiore, in modo da sfruttare le caratteristiche di un legno vario come pino, betulla, castagno o okume. In questi casi, il cliente può anche scegliere un compensato fenolico per la faccia superiore del pannello di legno, in base alle caratteristiche dell’installazione.

Osb decorato

Oltre al prezzo, il pannello in legno decorato con osb offre un’estetica molto particolare, che molti dei nostri clienti hanno utilizzato per costruire edifici unici con molto gusto. Queste tavole di trucioli di legno offrono resistenza e facilità d’uso, quindi possono essere adattate alle caratteristiche di ogni progetto.

Herakustik

I pannelli di legno non sono solo caratterizzati dalla loro estetica, ma possono anche fornire soluzioni molto diverse. Questo è il caso del pannello herakustik, il cui truciolare extra sottile è stato rinforzato con magnesite per fornire un elevato assorbimento acustico, riducendo notevolmente i livelli di rumore.

Cartongesso

I pannelli sandwich con uno strato inferiore di cartongesso offrono la possibilità di utilizzare soffitti convenzionali, aggiunti all’isolamento termico e un facile assemblaggio del pannello sandwich standard. Grazie a questa piastra del tetto, molti clienti eseguono tutti i tipi di lavori supportati da questo materiale.

Legno di cemento

Le caratteristiche tecniche del pannello di legno possono essere insufficienti in alcuni progetti, motivo per cui offriamo soluzioni rinforzate come il pannello in legno. Questo pannello sandwich incorpora un pannello composto da entrambi i materiali sul lato inferiore che fornisce una straordinaria resistenza al tetto sandwich.

Agglomerato impermeabile

Per ottenere i migliori risultati in tutti i tipi di opere al miglior prezzo possibile, Pannello Sandwich Agglomerato impermeabile  presenta entrambi i consigli di questo materiale, rafforzando la protezione contro le perdite e umidità fornite da superfici di vetro convenzionali.

Pavimento Pirineo naturale

A differenza di altri pannelli in legno, questo pannello sandwich incorpora una piattaforma di abete sul lato inferiore che fornisce un’estetica più raffinata rispetto al fregio. Inoltre, a disposizione del cliente può essere prodotto in finitura naturale o non verniciato, per ricevere lo stesso trattamento di travi in ​​legno e altri elementi dell’edificio.

Pavimento Pirineo verniciato

Il pannello sandwich in legno con pavimentazione pirenaica verniciata consente di costruire spazi eleganti rapidamente, grazie al sistema di assemblaggio di questi pannelli sandwich. Inoltre, offriamo una vasta gamma di vernici all’acqua e naturali per fornire la finitura più attraente per il cliente, sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Pannello in legno di grandi luci

Per ridurre al minimo le strutture necessarie nell’installazione del pannello in legno, offriamo anche il modello di grandi luci che consente distanze tra aperture fino a 6 metri con pannelli in legno fino a 12 metri. Grazie a questo, il cliente si gode l’attento legno di abete con un risultato spettacolare.

Accessori e coperchi

 

L’installazione del pannello sandwich in legno è un compito più semplice rispetto ad altre alternative con una tale estetica, ma è consigliabile adottare una serie di misure per garantire la corretta esecuzione dei pannelli in legno. Abbiamo già menzionato l’importanza di utilizzare altre misure di impermeabilizzazione per ottenere il miglior risultato nell’installazione della copertura del tetto, specialmente quando le piastrelle saranno posizionate al miglior prezzo sul pannello di legno.

In particolare, di solito consigliamo ai nostri clienti l’installazione di telo di asfalto e sottotegola. Il primo è un feltro rivestito di asfalto e fibre minerali per migliorare la sua resistenza, rendendolo uno dei materiali per coperture più installati al mondo. Il sotto tegola è particolarmente indicato per essere collocato sotto queste coperture, poiché sono lastre di resine speciali e con sovrapposizioni che garantiscono l’impermeabilità.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +