Pannello Controsoffitto in poliestere

Pannello Sandwich Controsoffitto in poliestere
Tipo di pannello Falso soffitto in alluminio con rivestimento interno
Spessore 30 / 40 mm
Colori Bianco
Produzione Ogni 2 settimane
Scorte Da confermare

Il Pannello Sandwich controsoffitto poliestere non autoportante è la soluzione ideale per coprire dal tetto di panelli sandwich o lastra semplice sulla allevamenti, chimici, magazzini ed altri edifici che producono gas corrosivi. Questi ambienti deteriorano rapidamente i pannelli sandwich e altri pannelli per coperture convenzionali, quindi offriamo una soluzione che supporta le caratteristiche di questi edifici. I pannelli sandwich del controsoffitto non sono autoportanti, cioè devono essere fissati a un tetto esistente; quindi fornisce un elevato isolamento termico e la protezione contro i gas corrosivi, evitando rinnovi periodici, che rappresenta un notevole risparmio per il cliente con il prezzo basso del Pannello Sandwich controsoffitto alluminio Pural. Inoltre, questa protezione si ottiene con un assemblaggio rapido e semplice, in modo da ridurre anche le condizioni causate dall’attività della nave. Pertanto, questo pannello sandwich è sempre più utilizzato in progetti di ogni tipo che non vogliono rinnovare la copertura per tetti esterni, ma devono garantire una protezione superiore contro queste atmosfere corrosive.

Pannello Sandwich Controsoffitto in poliestere

Caratteristiche del Pannello Sandwich Controsoffitto in poliestere

Il pannello sandwich in controsoffitto in poliestere ha una composizione leggermente diversa rispetto ai tradizionali fogli sandwich, poiché non è autoportante. Questa piastra del tetto ha uno strato inferiore di resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, che resiste alla corrosione dell’ambiente interno; un nucleo isolante in poliuretano ad alta densità, circa 40 kg / m3, e un foglio superiore in alluminio centesimale goffrato che è fissato alle piastre del tetto dell’edificio. Per regolare il budget, questa scheda può anche essere realizzata in cartone di feltro bituminoso per ridurre il prezzo del pannello sandwich. Questa composizione garantisce la resistenza che questi ambienti speciali richiedono, rinforzando anche l’isolamento termico dell’edificio grazie alle eccezionali proprietà di questo pannello sandwich.

Offriamo una vasta gamma di possibilità adattate alle caratteristiche di ogni progetto e sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Nel caso del controsoffitto, produciamo diversi spessori tra 30 e 50 mm per fornire un isolamento termico adatto a ciascun caso. Questa forcella suppone una protezione supplementare importante alla resistenza di ogni edificio, in modo che migliori le prestazioni delle coperture per tetti e piastre per facciate installate. L’integrazione del controsoffitto in poliestere con il resto degli elementi è totale, fornendo resistenza alla corrosione e un’immagine accurata grazie a questo pannello sandwich di un prezzo m2 molto adeguato.

L’assemblaggio di pannelli per controsoffitti, anche se in qualche modo diversi dai tradizionali fogli sandwich, è molto più semplice rispetto ad altri materiali da costruzione che offrono un livello simile di protezione. I panelli sandwich sono uniti insieme con un profilo a forma di H in PVC per la resistenza alla corrosione, che sono attaccati direttamente al telaio con viti rivestite con lo stesso materiale per evitare problemi con il passare del tempo. Così, tutte le parti metalliche sono protette e assicura la massima protezione durante la lunga vita di servizio degli impianti, molto più alto rispetto ad altri pannelli per tetti rapidamente degradare e finiscono per essere più costoso del pannello a sandwich con m2 prezzo molto più economico.

Come il resto dei pannelli sandwich e materiali da costruzione, il soffitto in poliestere ha i certificati di qualità stabiliti dalla legislazione vigente. Questo documento raccoglie i valori lanciati dalla lastra sandwich nelle prove eseguite da istituti indipendenti, che segnano i valori di isolamento termico, isolamento acustico e altre proprietà che sono soggetti allo spessore del pannello. Il comportamento al fuoco è anche espresso, nel caso del controsoffitto qualificato come C S3 D0 / B S2 D0 a causa della schiuma rigida che costituisce il suo nucleo isolante. Forniamo soluzioni specifiche a questa protezione come il pannello di lana di roccia al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP, ma questo miglioramento implica la perdita di resistenza alla corrosione, oltre al 30% sacrificare isolamento termico.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Controsoffitto in poliestere

Tabella dei valori di isolamento térmico del Controsoffitto in poliestere: controsoffito in poliestere

Installazioni del Pannello Sandwich Controsoffitto in poliestere

Il Pannello Sandwich controsoffitto è una soluzione specifica per il rinforzo di lamiere di rivestimento o altri materiali che sono esposti a corrosione generata negli allevamenti, allevamenti, industrie chimiche e molti altri edifici con attività sensibili. A differenza delle coperture di panelli Agropanel, questo pannello non è autoportante, che lo rende ideale per lavori di ristrutturazione e opere che fanno parte di una copertura installato non sostituiti. In questo modo, al cliente vengono offerte diverse possibilità per adattare il prezzo del Pannello Sandwich al massimo che meglio si adatta alle caratteristiche di ogni progetto.

La nostra lunga storia ci ha permesso di fornire diversi prodotti a progetti di ogni tipo, sempre con la garanzia della massima qualità al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Le caratteristiche del controsoffitto ne fanno uno strumento importante contro le riforme delle fattorie e degli allevamenti, evitando così di rinnovare l’intera struttura o di installare un nuovo tetto per i tetti in pannello sandwich. Tuttavia, il controsoffitto assicura anche un ottimo isolamento termico e la resistenza del pannello a sandwich di prezzo m2 molto più bassi rispetto ad altri materiali e trattamenti utilizzati in queste opere, in modo che più clienti di installare questi pannelli sandwich in tutti i tipi di progetti.

Un altro importante vantaggio dell’installazione del pannello sandwich per le fattorie in poliestere del controsoffitto è il posizionamento veloce delle piastre; Una riduzione dei tempi e delle condizioni di consegna dell’attività commerciale viene solitamente tradotta in risparmi significativi per il cliente. Questo è un vantaggio importante, specialmente per le piccole aziende e le aziende in cui è necessario creare le condizioni meno favorevoli.

Ma i Pannelli Sandwich controsoffitto non sono utilizzati solo nella riforma delle piccole fattorie e degli edifici industriali, ma le grandi aziende fanno affidamento su questi pannelli sandwich per fornire una protezione aggiuntiva in settori specifici. In molti casi queste piastre sono state utilizzate per proteggere stanze specifiche in locali più grandi, come ad esempio un deposito per prodotti chimici negli ospedali, nei centri commerciali e in altri grandi edifici.

Notiamo che l’assemblaggio di queste superfici di vetro non è semplice come altri pannelli isolanti facciate che comprendono una linguetta e sistema di scanalature, o pannello sovrapposizione coperto per evitare perdite e umidità. Il controsoffitto utilizza finiture a forma di H per garantire il corretto accoppiamento tra le piastre, quindi avvitare alla struttura per ottenere il miglior risultato con l’assemblaggio a prezzo ridotto del pannello a sandwich.

Per ottenere la massima protezione nella nostra installazione, dobbiamo sempre lavorare con materiali di prima qualità, poiché garantiamo il miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Questo non è il caso di altri produttori di pannelli sandwich di seconda mano, un prodotto allettante per offrire un prezzo basso ma anche con una prestazione molto inferiore rispetto alle altri panelli sandwich. Questi materiali hanno graffi e ammaccature che possono sembrare semplici danni estetici ma degradano rapidamente il poliuretano e, quindi, il comportamento del pannello sandwich. In molti casi, dobbiamo affrontare la sostituzione di questi materiali e comporta un esborso molto superiore al costo di installazione della più alta qualità pannello a sandwich, un molto stretto m2 prezzo per grandi prestazioni garantite.

Pannello Sandwich Controsoffitto in poliestere

Accessori e coperchi

Per garantire la massima protezione, abbiamo ottimizzato ciascuno degli elementi che forniamo nei nostri ordini di prezzo adeguato del Pannello Sandwich controsoffitto alluminio Pural. Grazie a ciò, il cliente può ottenere un eccezionale isolamento termico con materiali economici e adattato alla corrosione di questi ambienti, superando di gran lunga le caratteristiche di altre alternative. Questi possono essere fogli di copertura più semplici, che non garantiscono la protezione di cui il progetto ha bisogno, o alternative più costose che garantiscono buone prestazioni dopo un’installazione costosa.

La facile installazione del controsoffitto si basa sul piano a forma di H che funge da raccordo tra i panelli sandwich ed è avvitato alla struttura, evitando movimenti o perdite termiche. Per garantire la massima protezione contro perdite e umidità, molti dei nostri clienti installano butile con protezione in PVC: un isolante molto popolare in semplici tetti in lamiera per la sua resistenza all’umidità.

Infine, non possiamo dimenticare le importanti viti autoperforanti fornite con ogni ordine. Per ottenere la massima protezione nell’installazione di questo pannello sandwich al prezzo di m2 adeguato, incorpora un rivestimento in PVC che previene la corrosione, garantendo le prestazioni corrette durante l’ampia durata.