Pannello Sandwich per le aziende agricole

 

Pannello Sandwich Copertura rinforzato per aziende agricole, impianti chimici e altri ambienti corrosivi

Pannello Sandwich per Aziende agricole

È costituito da un nucleo isolante in poliuretano protetto da una piastra superiore in acciaio e una piastra inferiore in poliestere rinforzato con fibra di vetro

Il Pannello Sandwich Copertura rinforzato per aziende agricole, noto anche come Agropanel, assume una soluzione specifica per allevamenti, impianti chimici, coperte e altri ambienti corrosivi quali tetto danno rivestimenti a pannello sandwich convenzionale. A differenza di queste lastre, l’Agropanel incorpora una piastra di fondo a base di resine poliestere rinforzato con fibre di vetro per resistere a tali gas, mantenendo integro il nucleo poliuretano isolante per fornire isolamento termico piuttosto che corretto.I pannelli sandwich rinforzati mantengono i propri vantaggi di questi materiali da costruzione, come facilità di installazione, ad alta resistenza, copertura sandwich sigillato contro perdite e umidità, manutenzione minima … una lunga vantaggi che spiegano perché tanti clienti basano sul Agropanel per la migliore protezione in ambienti corrosivi, risparmiando grazie al buon prezzo di PANEL SANDWICH GROUP.

Caratteristiche del Pannello Sandwich per Aziende Agricole

 

La composizione del rivestimento del Agropanel è stata ottimizzata per resistere a questi ambienti corrosivi. Il suo nucleo in poliuretano ad alta densità, circa 40 kg / m3, è protetto da una lamiera di acciaio zincato, prelacado e profilato che supporta carichi elevati, mentre la sua faccia inferiore è composta da resine poliestere rinforzate con fibre di vetro per proteggersi dalle aggressioni di questi ambienti. Grazie a questa protezione aggiuntiva, viene migliorata la vita utile delle coperture sandwich, evitando la periodica ristrutturazione delle lastre di copertura che rappresentano un esborso importante per il cliente. Inoltre, incorporando l’isolamento termico, vengono evitati progetti aggiuntivi, motivo per cui i nostri clienti apprezzano queste opere al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Prendendo di mira una vasta gamma di progetti, offriamo diversi spessori di agropanel che forniscono un adeguato isolamento termico alle esigenze specifiche di ogni lavoro o riforma. In particolare, offriamo coperture sandwich in spessori di 30, 40 e 50 mm per offrire una protezione molto elevata senza la necessità di trattamenti aggiuntivi, combinando così diverse caratteristiche in un unico pannello sandwich con un prezzo molto contenuto. Inoltre, il cliente può anche scegliere diversi modelli di coperture per tetti in pannello sandwich secondo il progetto: l’agropanel viene prodotto seguendo i modelli del pannello a tre greche, cinque greche e lampeggiante. Raccomandiamo di consultare le caratteristiche di ogni pannello sandwich e la sua disponibilità al nostro team di vendita.

Un altro vantaggio dei pannelli sandwich rinforzati per le aziende agricole è il suo facile montaggio, che garantisce un’elevata protezione con un’installazione molto semplice che si traduce in un notevole risparmio per il cliente in manodopera, noleggio macchinari, licenze e permessi … La sovrapposizione delle lastre sandwich assicura l’incontro delle lastre evitando contemporaneamente perdite termiche, perdite e umidità; poi i pannelli del tetto sono avvitati direttamente alla struttura, con cappellotti nel caso di modelli a tre e cinque greche o graffette aggiuntive per il pannello di copertura lampeggiante. Poiché è un assemblaggio così semplice, i pannelli sandwich possono essere posizionati nello stesso momento in cui viene rimosso il precedente tetto in lamiera semplice, il che riduce le spese e accelera i tempi di costruzione.

La copertura rinforzata del pannello sandwich per le aziende agricole ha tutti i certificati di qualità richiesti dalle normative vigenti, fornendo preziose informazioni al cliente sulle prestazioni del pannello sandwich. Alcuni di questi valori, come l’isolamento termico o l’insonorizzazione acustica, dipendono dalle caratteristiche tecniche del pannello che variano in base all’ordine, come il suo spessore. Altri, come comportamento al fuoco, sono determinate dal suo nucleo in poliuretano: perché pannelli sandwich per aziende agricole sono classificate come C S3 D0 / B S2 D0, un valore che soddisfa o supera i limiti stabiliti nel quadro europeo. Altri panelli sandwich possono superare questa protezione in caso di incendio, come ad esempio pannelli di lana di roccia, ma perdere fino al 30% del suo isolamento termico, una proprietà di grande valore nelle aziende agricole, impianti chimici ed altri edifici con ambienti corrosivi.

Dati tecnici del Pannello Sandwich per Aziende Agricole

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Agropanel modello COPREGIUNTE:

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Agropanel modello TRE GRECHE:

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Agropanel:

Installazioni del Pannello Sandwich per Aziende Agricole

 

L’agropanel, un pannello sandwich sandwich rinforzato per le aziende agricole, offre una resistenza speciale in ambienti corrosivi in ​​cui le lastre sandwich convenzionali si degradano rapidamente. Grazie agli interni rinforzati con fibre di poliestere e vetro, questi pannelli del tetto garantiscono una durata di vita molto più lunga rispetto ai tetti per tetti in lamiera, che vengono periodicamente rinnovati in caso di danni gravi. Inoltre, molti dei nostri clienti stanno assemblando l’agropanel rimuovendo la vecchia copertura, riducendo i costi grazie al pannello sandwich di un prezzo m2 molto adeguato. Pertanto, sempre più progetti includono pannelli sandwich rinforzati in un’ampia varietà di progetti con caratteristiche molto diverse.

Nel corso della nostra lunga storia, PANEL SANDWICH GROUP ha fornito coperture per tetti per lavori e ristrutturazioni in tutta la Spagna e l’America Latina. In ognuno di questi casi abbiamo migliorato le prestazioni dei coperchi precedenti, grazie al suo alto isolamento termico e alla resistenza alla corrosione in questi ambienti. Alcuni di questi esempi sono l’installazione di coperture sandwich sia per grandi allevamenti di bestiame che per piccole aziende di individui, ambienti in cui l’agropanel rappresenta un salto qualitativo rispetto ad altre lastre di copertura che si degradano rapidamente.

L’isolamento termico è una qualità molto importante per questi edifici, poiché è necessaria una protezione molto elevata per proteggere gli animali che si trovano all’interno. Grazie al nucleo in poliuretano che incorpora questi pannelli sandwich, ai clienti vengono risparmiate altre misure di isolamento aggiuntive, come le proiezioni tradizionali che si degradano rapidamente e forniscono un’immagine sporca. Questa copertura a sandwich risolve questi problemi, lanciando un’installazione duratura al miglior prezzo con la copertura del pannello sandwich.

Ma le coperture del tetto di pannello sandwich rinforzato non vengono installate solo nelle fattorie e negli allevamenti, ma molti edifici generano gas corrosivi che danneggiano l’acciaio. Pertanto, l’agropanel è un importante miglioramento rispetto ad altre lastre per coperture e pannelli sandwich convenzionali che hanno una vita utile molto più breve. Dalle industrie chimiche ai magazzini di sostanze pericolose, ci sono molti progetti in cui la resistenza di questo pannello sandwich a un prezzo ridotto di m2 rappresenta un miglioramento importante.

Oltre al suo interno rinforzato, la copertura sandwich in agropannello offre maggiori vantaggi rispetto ai materiali da costruzione comunemente usati in questi progetti. I tetti di pannello sandwich vengono avvitati direttamente alla struttura, ottenendo una protezione più che adeguata; secondo il modello del pannello, forniamo viti autoperforanti con morsetto per il lampeggiante o con cappellotti, rondella speciale con guarnizione in neoprene, per i pannelli di tre e cinque greche. In questo modo si ottiene la massima protezione da perdite e umidità che possono danneggiare il nucleo isolante in poliuretano e quindi peggiorare le prestazioni del coperchio del pannello sandwich.

Per garantire la massima protezione, consigliamo sempre di lavorare con pannelli sandwich di alta qualità, che garantiscono prestazioni corrette per decenni. Altri produttori di panelli sandwich di seconda mano offrono questi materiali garantendo un comportamento simile. Tuttavia, rappresentano un serio rischio per la sicurezza dell’installazione poiché piccoli graffi e ammaccature rapidamente degradano il poliuretano, riducendo le sue prestazioni; in alcuni casi, la piastra inferiore è stata staccata dall’interno della fattoria, causando gravi danni materiali e personali. Il modo più semplice per evitare questi incidenti è l’acquisizione di agropanel al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP, un’offerta aggiustata che ammortizza più che l’investimento, a differenza delle lastre sandwich di seconda mano.

Accessori e coperchi

 

L’installazione di un rivestimento sandwich in agropanel offre prestazioni straordinarie, sebbene la sua vita utile possa essere aumentata installando le finiture necessarie dove è esposto il nucleo in poliuretano. Questo è il caso della parte anteriore del foglio sandwich, ad esempio, che può essere protetta con una finitura frontale che si adatta alle grche dei pannelli Sandwich, simile alla finitura laterale che copre l’intera lunghezza del coperchio. Quando il lato del tetto in lamiera si appoggia su una parete adiacente, si consiglia di installare una finitura della parete laterale per evitare perdite e umidità in questa riunione.

La cresta o la dorsale a due acque protegge l’incontro dei due teli di una copertura sandwich, un punto molto vulnerabile poiché possono avvenire filtrazioni e umidificazioni che danneggiano il poliuretano e l’isolamento dell’agropanel. Questa copertura copre questa unione, adattando il suo angolo di caduta e con estremità perforate per la massima protezione. Se il tetto a sandwich parte da una parete adiacente, si consiglia di installare il cappuccio di colmo sul muro.

Non dimentichiamo inoltre l’importanza dei viti forniti con ogni ordine, autoperforanti su struttura metallica e, a richiesta, per trave lamellare, legno e cemento. Prendendoci cura di tutti i dettagli dell’installazione possiamo garantire le massime prestazioni dei nostri tetti per coperture in pannello sandwich, con la massima qualità al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +