PANNELLI SANDWICH PER TETTO

Il pannelli sandwich per tetto industriali, commerciali e residenziali sono la soluzione di assemblaggio più rapida ed economicamente più economica rispetto ad altre opzioni sul mercato, con la qualità di avere l’isolamento termico con poliuretano e isolamento acustico con lana di roccia. Il pannello sandwich per tetti è il formato originale del pannello sandwich utilizzato da oltre 50 anni con successo, Panel Sandwich Group ha la più ampia gamma di mercato di varietà di pannelli isolanti per il mercato nazionale e internazionale in soluzioni di coperture.

Pannello Sandwich Tegola Rosso

Pannello Sandwich Tetto Tre Greche

Pannello Sandwich Tetto Cinque Greche

Pannello Sandwich Tetto Copregiunte

Caratteristiche e prezzo della del Pannello Sandwich di copertura

Il Pannello Sandwich è una delle lastre per coperture più utilizzate al mondo grazie alla sua versatilità e alla grande resistenza con un peso ridotto, grazie alla sua composizione che gli consente di sopportare grandi carichi senza soffrire alcun danno. Secondo l’ambiente in cui sono installati questi tetti per coperture in lamiera sandwich, possiamo evidenziare il loro design accurato, come nel caso del pannello tegola, o la grande forza che contribuisce all’intera struttura, specialmente nel caso del pannello a cinque greche, il più resistente del vasto catalogo di PANEL SANDWICH GROUP.

I pannelli Sandwichdi per tetto sono composti da due lastre di acero zincato e prelacquate con vernice di base in poliestere che proteggono un nucleo isolante in poliuretano, responsabile dell’alto isolamento termico fornito da questi tetti in lamiera. Grazie a queste caratteristiche, i pannelli sandwich per tetti offrono una protezione molto migliore rispetto ad altri pannelli isolanti. Ad esempio, il pannello Teja offre lastre spesse 30 mm con un isolamento equivalente a 60 cm di calcestruzzo, con un peso molto più basso che rappresenta un risparmio importante aggiunto al stretto prezzo del Pannello Sandwich Copertura.

A seconda dell’uso che verrà dato a queste lastre per coperture, possiamo scegliere tra piastre a sandwich e altre. Ad esempio, il pannello a tre greche è indicato per coprire grandi estensioni di edifici industriali e altri edifici di intensa attività; il suo bordo esterno gli conferisce una grande resistenza contro i carichi e gli urti, migliorando le prestazioni di altre coperture per tetti in lamiera semplice a un prezzo basso. Il pannello sandwich sandwich di copertura incorpora un rivestimento aggiuntivo sull’articolazione tra due panelli sandwich, proteggendo questo punto da perdite e umidità che potrebbero danneggiare il nucleo isolante in poliuretano. Il pannello sandwich tegol, d’altra parte, imita i tetti tradizionali in una vasta gamma di finiture per integrarsi perfettamente in tutti i tipi di tetti tradizionali.

L’assemblaggio del pannello sandwich di copertura è molto semplice, poiché sono avvitati direttamente alla struttura ottenendo il miglior risultato grazie ai loro sistemi di sovrapposizione; in questo modo viene assicurata un’installazione rapida ed efficiente, che protegge da perdite e umidità che finiscono per danneggiare il nucleo isolante in poliuretano. Inoltre, i panelli sandwich offrono un elevato isolamento termico e resistenza agli urti nonostante il loro peso ridotto, che consente di costruire tetti in lamiera più resistenti ad un prezzo migliore con pannello sandwich per tetto. Queste copertura sandwich non richiedono una struttura complessa come altri materiali utilizzati in queste costruzioni, il che si traduce in un risparmio importante per il cliente che viene aggiunto al pannello sandwich ad un prezzo m2 molto basso.