Pannello Sandwich Cinque Greche

 

Pannello Sandwich rinforzato per edifici industriali e centri logistici altamente attivi

Pannello 5 Greche

Composto da due fogli di acciaio zincato e preverniciato che proteggono un nucleo isolante in poliuretano ad alta densità

Il Panello Sandwich di copertura Cinque Greche è un foglio di copertura appositamente indicato per edifici, solitamente per uso industriale, che sostengono una grande attività e deve garantire la massima resistenza a ciascuno degli elementi che li compongono. Questo pannello sandwich incorpora una grecata aggiuntiva al pannello di tre greche, che si traduce in un aumento della sua forza; può sopportare carichi anche maggiori senza danneggiare il pannello o aumentare i supporti della struttura, quindi è ideale per la costruzione di edifici industriali rapidamente e con la garanzia di massime prestazioni durante la sua lunga vita utile. Come il resto delle coperture per i tetti in lamiera sandwich, incorpora un nucleo isolante che fornisce un ottimo isolamento termico, equivalente o addirittura superiore ad altri materiali che sono generalmente utilizzati in questi progetti e richiedono un’installazione più complessa.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Cinque Greche

 

Il pannello sandwich 5 Greche ha un nucleo isolante di poliuretano rigido espanso ad alta densità ± 40 kg / m3 protette da due lamiere di acciaio zincato, preverniciato e sagomati per fornire un’eccellente resistenza agli urti e umidità. Inoltre, la piastra superiore presenta una forte sagomato profilato cinque Greche, caratteristiche di questo pannello, garantendo le caratteristiche tecniche al miglior prezzo del Pannello Sandwich di copertura: Isolamento termico, resistenza e forza nella struttura, facilità di montaggio …

Grazie al grecato aggiuntivo di questa copertura di pannello sandwich, può sopportare carichi elevati senza forzare i pannelli e la struttura su cui poggia, quindi godendo di ampi spazi interni che ottimizzano espansione dell’impianto. In base alle caratteristiche di ogni progetto, possiamo regolare la finitura, sempre al miglior prezzo, del pannello sandwich e del suo spessore. I clienti di solito lavorano con fogli sandwich di 30, 40 o 50 mm di spessore in quanto forniscono una protezione adeguata per la maggior parte dei casi, anche se possiamo aumentare lo spessore a 100 mm su richiesta. Raccomandiamo di consultare i nostri rappresentanti di vendita per conoscere la disponibilità di ciascun prodotto e quindi approfittare dei tempi di consegna di ciascuno.

L’assemblaggio del pamello sandwich di copertura a prezzi molto corretti suppone un risparmio importante rispetto al resto delle alternative che non possono eguagliare questa performance o richiedere assemblaggi complicati che aumentano il budget. Le lastre sandwich vengono avvitate direttamente alla struttura con viti autoperforanti che forniamo su ogni ordine; Forniamo anche cappellotti per garantire la massima protezione, dal momento che queste rondelle incorporano una guarnizione in neoprene che impedisce infiltrazioni d’acqua. In questo modo, con una semplice installazione, otteniamo lo stesso isolamento termico di un pannello sandwich con un nucleo in poliuretano di 30 mm di spessore rispetto al cemento di 60 cm, con costi molto inferiori.

Come stabilito dalle normative vigenti, i nostri pannelli sandwich sono stati sottoposti a test rigorosi per determinarne le caratteristiche tecniche e la resistenza al fuoco. Ogni piastra a sandwich equivale o addirittura supera i valori minimi stabiliti nel quadro europeo, a differenza dei prodotti offerti da altri produttori di pannelli sandwich a un prezzo inferiore m2 ma con prestazioni peggiori. Un esempio di questo è il comportamento al fuoco dei nostri cinque tasti del pannello, catalogati come C S3 D0 / B S2 D0 per il suo nucleo in poliuretano che fornisce un eccezionale isolamento termico. La qualità dei materiali è importante per ottenere prestazioni corrette, quindi consigliamo sempre di controllare questi certificati di qualità.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Cinque Greche

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Cinque Greche con un foglio spesso 0,4/0,4 mm:

Cinque Greche

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Tre Greche:

Cinque Greche 2

Installazioni del Pannello Sandwich Cinque Greche

 

Le eccellenti prestazioni e il prezzo contenuto del pannello sandwich Cinque Greche ne hanno fatto una scelta sempre più comune per la massima resistenza nei tetti di edifici industriali e di altri edifici molto affollati. Grazie alla loro semplice installazione, questi pannelli sandwich offrono un vantaggio importante rispetto ad altri materiali da costruzione che necessitano di opere più complesse o di coperture per tetti che non possono eguagliare le loro eccellenti prestazioni.

Avendo un grecato aggiuntivo che gli conferisce una forza speciale, il pannello cinque greche è solitamente riservato agli edifici industriali, le cui coperture a sandwich devono resistere continuamente a carichi elevati. Grazie a questi pannelli sandwich non è necessario aumentare i supporti della struttura poiché porta una grande resistenza alla struttura, superando le prestazioni di altri tetti in lamiera generalmente utilizzati in questi progetti.

Nel corso della nostra lunga carriera abbiamo partecipato a un gran numero di progetti che hanno testato il potenziale di questo tetti sandwich. Così, ad esempio, abbiamo offerto ai nostri clienti il ​​miglior prezzo sul pannello Sandwich di copertura 5 Greche per edifici industriali di tutte le dimensioni, magazzini e centri logistici, centri commerciali … In ognuno di questi casi abbiamo scelto questa copertura per tetti di panelli sandwichper avere bisogno di una resistenza eccezionale che supporta grandi carichi e fornisca una forza speciale all’intera struttura.

Le eccezionali prestazioni dei Pannelli Sandwich Cinque Greche li rendono la soluzione ideale per una vasta gamma di progetti in cui è necessaria una protezione aggiuntiva. Inoltre, garantiscono una totale integrazione di altri elementi molto popolari tra i nostri clienti, come i lucernari a piastre in policarbonato, la cui struttura cellulare offre una grande resistenza in base alle coperture per i tetti in lamiera sandwich. In PANEL SANDWICH GROUP troverai la massima qualità nelle nostre lastre in policarbonato al prezzo più adeguato, garantendo così prestazioni straordinarie.

L’assemblaggio del pannello sandwich Cinque Greche è molto importante per garantire le massime prestazioni, quindi viene solitamente eseguito da professionisti addestrati a massimizzare le possibilità di queste coperture per tetti. Grazie al sistema di sovrapposizione della lastra sandwich, che assicura il corretto unione tra le piastre e al tempo stesso rinforza l’isolamento e previene le perdite, due operatori possono coprire più di 600 m2 in un solo giorno.

Infine, dobbiamo sottolineare l’importanza della qualità del Pannello Sandwich, a prezzi adeguati, in una struttura di questo tipo. Quando chiediamo prestazioni così elevate dei tetti di lamiera sandwich dobbiamo assicurarci di lavorare con materiali di prima qualità; Altri produttori di pannelli sandwich danno una seconda mano ma è un serio rischio, dal momento che il foglio inferiore può essere rimosso all’interno dell’edificio. Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di contattare i nostri rappresentanti di vendita.

Lucernario o Piastre in Policarbonato compatibili

 

Le lastre in policarbonato sono un materiale molto popolare tra i nostri clienti per costruire i loro lucernari, in quanto fornisce una migliore sostanziale rispetto ad altre alternative ampiamente utilizzate nei decenni precedenti come il poliestere. A differenza di questo, il policarbonato non ingiallisce con il passare del tempo ma mantiene le sue proprietà intatte: maggiore isolamento termico, resistenza, integrazione con i fogli sandwich adiacenti …

I lucernari in policarbonato sono installati come il coperchio del pannello sandwich, sovrapposti alle piastre adiacenti e avvitati direttamente alla struttura per ottenere il miglior risultato. Per evitare problemi, dobbiamo sempre verificare che il foro praticato nel lucernario sia più grande della vite utilizzata, evitando così che durante la dilatazione si possa fratturare la piastra in policarbonato.

Accessori e coperchi

 

Coperchio frontale:

La copertura anteriore copre il nucleo isolante in poliuretano quando è esposta sulla parte anteriore dell’installazione, vulnerabile alle precipitazioni e alle aggressioni esterne che deteriorano la schiuma e quindi riducono notevolmente le prestazioni del rivestimento sandwich. Per ottenere la massima integrazione estetica, è prodotto nella stessa finitura delle lastre per coperture.

Inizio della cresta in due acque:

L’incontro tra le due acque di un tetto in lamiera sandwich è una vulnerabilità importante perché è aperto a perdite e umidità che danneggiano il nucleo isolante o raggiungono anche l’interno dell’edificio. Il cappuccio della cresta o la copertura del cavalletto protegge questo punto e prolunga la vita utile dell’installazione.

Coperchio di cresta a parete:

Quando un tetto a sandwich parte da un muro che continua sopra di esso, si consiglia di installare il coperchio di cresta a parete per evitare perdite e umidità che raggiungono il nucleo isolante in poliuretano. È avvitato direttamente al muro e ha una fustellatura con la forma del pannello sandwich Cinque Greche per garantire la massima protezione.

Rivestimento laterale:

La finitura laterale protegge il poliuretano esposto quando il lato del rivestimento sandwich è esposto e, pertanto, può deteriorarsi rapidamente. Questa finitura è prodotta nello stesso colore della piastra sandwich per garantire un’immagine integrata al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Coperchio della facciata laterale:

Quando un tetto in lamiera sandwich viene incollato su una parete che continua sopra i pannelli, si consiglia di installare una finitura della parete laterale per proteggere dall’acqua che scivola e può danneggiare il nucleo isolante in poliuretano, ottimizzando le qualità degli panelli sandwich.

Canali d’acqua:

Il canale d’acqua è installata per evitare barriere d’acqua e altri fastidi che causano precipitazioni su un tetto in lamiera. È un’installazione molto semplice che fornisce un miglioramento importante per evitare problemi all’ingresso e all’uscita dell’edificio.

Viti per struttura metallica:

In ognuno dei nostri ordini forniamo le viti autoperforanti più adatte per ogni caso, ottenendo la massima protezione grazie anche alle rondelle con giunti in neoprene che impediscono perdite e umidità. Normalmente forniamo viti per il montaggio su strutture metalliche, anche se su richiesta possiamo anche adattarle a travi laminate, legno e cemento.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +