Pannello Sandwich Copertura Copregiunte

 

Piastra sandwich per area industriale e residenziale con protezione extra sull’unione tra piastre

Panello sandwich Copertura Copregiunte

Formata da due lamiere di acciaio zincato e preverniciato che proteggono un nucleo isolante in poliuretano espanso di ± 40 kg / m3

Il pannello di copertura sandwich è la copertura del tetto per la lamiera più installata nel nostro paese grazie alle sue eccellenti caratteristiche con un facile montaggio. Molto di questo successo è dovuto a incorporare ulteriore rivestimento sulla riunione tra due pannelli sandwich, fornendo un ulteriore misura di sicurezza contro perdite e umidità che possono danneggiare il nucleo di poliuretano del pannello sandwich riducendo così le prestazioni. Il suo profilo è simile a quello del pannello di tre greche, che garantisce un’elevata resistenza contro carichi elevati con un assemblaggio molto semplice. Grazie a queste lastre per coperture si ottiene un’eccezionale resistenza che uguaglia o addirittura migliora le prestazioni di altri materiali da costruzione generalmente utilizzati in questi progetti.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Copertura Copregiunte

 

Il Pannello Sandwich Copregiunte incorpora un nucleo isolante in poliuretano ad alta densità, circa 40 kg / m3, che fornisce un eccellente isolamento termico per un’ampia varietà di progetti. Questa schiuma è protetto da due lamiere di acciaio zincate, e profilato preverniciato prevenire perdite o umidità che possono danneggiare e ridurre le prestazioni dela copertura per tetti di lamiera sandwich. In questo modo, una semplice installazione garantisce una straordinaria protezione che conserva le sue proprietà per decenni.

Essendo un pannello sandwich che è installato in progetti con caratteristiche molto diverse, proponiamo differenti finiture e spessori per garantire prestazioni ottimali in ogni caso al miglior prezzo possibile in Pannello Sandwich Goup. Nella maggior parte dei casi, i nostri clienti lavorano con fogli sandwich da 30 a 60 mm di spessore in quanto forniscono un adeguato isolamento; tuttavia, su richiesta, possiamo aumentare fino a 100 mm per una protezione molto più elevata.

La massima protezione offerta in questi casi è possibile con un assemblaggio molto semplice ma che conserva le sue proprietà per decenni. I Pannelli Sandwich Copregiunte hanno un sistema di sovrapposizione che garantisce la corretta corrispondenza tra le piastre, riducendo le perdite di calore come possibili perdite e umidità danneggiare il nucleo isolante dela copertura sandwich mantenendo il miglior prezzo. Il pannello sandwich copertura viene anche avvitato direttamente alla struttura garantendo il miglior risultato, grazie alle viti autoperforanti che serviamo in ogni ordine; nel caso di lampeggio, questa protezione è ulteriormente rafforzata dal rivestimento supplementare conduce nell’incontro tra due panelli sandwich, rendendo straordinaria tenuta che prolunga la vita dela copertura sandwich.

Grazie a questa semplice installazione, i nostri clienti possono coprire rapidamente estensioni di grandi dimensioni con queste lastre di copertura, raggiungendo fino a 600 m2 in un giorno tra due o tre operatori. In questo modo, i costi associati alla ristrutturazione di questi tetti sono notevolmente ridotti, con i significativi risparmi legati all’installazione di lastre sandwich in vari aspetti come manodopera, noleggio macchinari, licenze e permessi …

Come misura di sicurezza per il cliente, tutti i nostri pannelli sandwich hanno i certificati di qualità corrispondenti che assicurano prestazioni straordinarie per tutta la lunga durata di queste lastre per coperture. Anche il suo comportamento contro il fuoco è regolato in base ai parametri stabiliti dalle normative vigenti; nel caso del Pannello Sandwich Copregiunte, è un certificato C S3 D0 / B S2 D0 grazie al suo nucleo isolante in poliuretano. Per ottenere una maggiore protezione in questo aspetto si consiglia di installare pannelli in lana di roccia al costo di sacrificare fino al 30% di isolamento termico, una modifica che dovrebbe essere soggetta alle caratteristiche del progetto. In caso di dubbio, consigliamo sempre di consultare i nostri rappresentanti di vendita per ottenere il miglior pannello sandwich al miglior prezzo m2.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Copertura Copregiunte

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Copertura Copregiunte con un foglio spesso 0,4/0,4 mm:

Copertura Copregiunte 1 Copertura Copregiunte 2

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Copertura Copregiunte con un foglio spesso 0,5/0,4 mm:

Copertura Copregiunte 4 Copertura Copregiunte 5

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Copertura Copregiunte:

Copertura Copregiunte 3 Copertura Copregiunte 6

Installazioni del Pannello Sandwich Copertura Copregiunte

 

L’assemblaggio di Panelli Sandwich è molto più semplice rispetto alle altre alternative che offrono un livello simile di protezione e isolamento termico, in modo che sempre più clienti si affidino a queste coperture per progetti con caratteristiche molto diverse. Da edifici industriali e centri logistici di ogni tipo a edifici per uso residenziale, urbanizzazioni o grandi centri come scuole e ospedali. Grazie alla sua resistenza e protezione straordinaria contro perdite e umidità, offre una grande prestazione adatta a tutti i tipi di situazioni.

Grazie alla nostra posizione eccezionale come leader nel settore con tutti i tipi di prodotti al miglior prezzo, PANEL SANDWICH GROUP offre soluzioni su misura per le esigenze di ciascuno dei nostri clienti. Ad esempio, abbiamo fornito molte coperture per coperture di lamiere sandwich negli edifici e ristrutturazioni di edifici industriali di dimensioni molto diverse, poiché fornisce un sostanziale miglioramento rispetto ad altre lastre di copertura utilizzate in questi aspetti. Inoltre, molti dei nostri clienti approfittano dell’occasione per rinnovare i loro lucernari, poiché le lastre in policarbonato offrono un sostanziale miglioramento rispetto al resto dei materiali utilizzati in questi elementi; maggiore resistenza e passaggio di luce durante una vita molto più lunga.

Un altro punto molto apprezzato quando si considerano queste coperture sandwich è il loro assemblaggio facile, che fornisce un risultato eccezionale e riduce l’investimento che un lavoro di questo tipo richiede in genere. Grazie alla protezione offerta contro le perdite e l’umidità in grado di garantire una lunga durata anche in climi umidi o forti precipitazioni, evitando rinnovi periodici di lastre di copertura che rappresentano una spesa significativa per i nostri clienti.

Grazie alle sue elevate prestazioni e al prezzo contenuto, il Pannello Sandwich Copregiunte è installato in un numero crescente di edifici con caratteristiche molto diverse. La sua implementazione nell’ambiente domestico è solitamente limitata a coperture a sandwich per aree comuni di urbanizzazione, costruzione di garage, piccoli portici e capannoni o stanze ausiliarie. In questo modo, possiamo godere di un’installazione rapida e semplice, ma che garantisce prestazioni sostenute per lunghi periodi di tempo.

Le eccellenti caratteristiche tecniche dei Pannelli Sandwich Copregiunte gli hanno posizionato in una posizione di rilievo quando si sceglie un tetto in lamiera in edifici esigenti come scuole, ospedali e altri edifici della pubblica amministrazione. Si tratta di costruzioni di grandi dimensioni che devono garantire un elevato isolamento termico e una protezione totale contro perdite e umidità, quindi il pannello di copertura sandwich è un elemento ideale che soddisfa tutte queste esigenze e fornisce anche un assemblaggio rapido e semplice.

In tutti questi casi, una prestazione adeguata può essere garantita grazie alla qualità che caratterizza ciascuno dei nostri prodotti. Altri produttori offrono Sandwich Panel di seconda mano con la promessa che ha le stesse qualità delle coperture per i tetti di lastre sandwich di prima qualità, ma non è così. I piccoli danni estetici che tendono a presentare queste lastre del tetto comportano un rapido indebolimento del nucleo in poliuretano, riducendo drasticamente la sua vita utile; in alcuni casi la piastra inferiore si è allentata causando gravi danni. Per evitare questi rischi che non compensano mai il basso prezzo del pannello sandwich di seconda mano, consigliamo sempre di controllare i certificati di qualità e di lavorare con pannelli sandwich di prima qualità.

Lucernario o Piastre in Policarbonato compatibili

 

Molti dei nostri clienti approfittano dell’installazione della copertura per tetti di lamiera lampeggiante per inserire anche lucernari e godere di una maggiore illuminazione naturale. Le nostre lastre in policarbonato a prezzi molto bassi offrono un sostanziale miglioramento rispetto ad altri materiali utilizzati in questi elementi; la sua struttura cellulare assicura uno straordinario isolamento termico e resistenza, unitamente a una resa luminosa molto maggiore rispetto ad altre alternative. Grazie alla sua fabbricazione con ali laterali che favoriscono assemblaggio, l’integrazione con pannelli sandwich adiacenti è totale e garantisce una maggiore protezione contro perdite e umidità che potrebbero danneggiare il nucleo di poliuretano o addirittura raggiungere all’interno dell’edificio.

Accessori e coperchi

 

Il nucleo isolante del pannello di copertura del pannello sandwich può essere esposto in un’ampia varietà di situazioni, quindi offriamo la finitura adeguata per garantire la massima protezione in ciascuno di questi casi. Il coperchio frontale protegge la parte anteriore della piastra sandwich, adattando la sua silhouette ai tasti del pannello e realizzata nello stesso colore della copertura sandwich. Il colmo della cresta a due acque protegge l’incontro tra i due pannelli di un tetto in lamiera sandwich, un punto delicato poiché può raccogliere perdite dalle precipitazioni o persino annidare gli uccelli in esso, danneggiando il poliuretano; abbiamo anche un coperchio specifico per quelle situazioni in cui la cresta si unisce a un muro adiacente.

Quando si installa al prezzo migliore, il pannello di copertura del pannello sandwich tende anche ad esporre il suo nucleo isolante lungo il lato, in modo da avere delle finiture che sigillano questo punto, anche quando poggia su una parete adiacente. Per ottenere il miglior risultato, forniamo anche un canale d’acqua che raccoglie le precipitazioni e riduce l’inconveniente causato. In tutti questi aspetti la massima protezione è garantita grazie agli appositi dispositivi di fissaggio che serviamo in ogni ordine, autoperforanti su struttura metallica e su richiesta adattati a travi lamellari, legno o cemento.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +