Pannello Sandwich Tegola Albero invecchiato

 

Copertura del tetto per uso residenziale, ristoranti, alberghi e attività commerciali nelle aree urbane e rurali

Panello Sandwich Tegola Albero Invecchiato

Pannello Tegola composto da un nucleo isolante in poliuretano espanso ad alta densità di ± 40 kg / m3 protetto da due lamiere di acciaio zincato e preverniciato

Il Pannello Sandwich di Albero invecchiato è stato ampliato negli ultimi anni come alternativa ad altre lastre per coperture e coperture tradizionali che non possono fornire protezione e finitura con un’installazione così semplice. Il pannello di tegole è una scelta sempre più popolare in edifici con caratteristiche molto diverse in quanto fornisce ad alto isolamento termico, un’installazione attenta imitazione vecchie mattonelle e veloce che rappresenta un notevole risparmio di manodopera, noleggio macchinari, licenze e permessi … in breve, un vantaggio importante che ha la garanzia di alta qualità al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP, garantendo così prestazioni eccellenti per periodi di tempo che migliora sensibilmente le proprietà del resto di pannelli sandwich e coperture di tetti tradizionali.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Tegola Albero invecchiato

 

Il Pannello Sandwich Tegola Albero invecchiato fornisce elevata resistenza di isolamento grazie al nucleo isolante in poliuretano ad alta densità, circa 40 kg / m3, protetto da due lamiere di acciaio zincato e preverniciato. La superficie esterna è fabbricata in finta tegola antica, simulando la forma e il colore di questi tetti con una precisione tale che è difficile distinguerla da altre coperture convenzionali. Inoltre, l’interno può essere realizzato in diversi colori per adattarsi alle caratteristiche di ogni progetto; Molti dei nostri clienti acquistano pannelli di tegole con interni in legno per costruire portici e capannoni con un risultato spettacolare, al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Nel corso della nostra storia abbiamo fornito Panelli Sandwich tegola albero invecchiato a tutti i tipi di costruzione e ristrutturazione in tutta la Spagna e l’America Latina, migliorando le prestazioni di altri fogli di copertura, grazie alle caratteristiche del pannello sandwich tegola al prezzo di mercato più stretto. Per adattarsi alle esigenze di ogni cliente, oltre a vari colori anche si producono tre diversi spessori del pannello tegola di 40 mm (60 mm nella parte superiore della tegola e 20 mm di valle), 50 mm (70 e 30 mm, rispettivamente ) e 60 mm (80 e 40 mm). In questo modo, le caratteristiche di ciascun pannello sandwich possono essere regolate al prezzo più basso di m2.

Un altro dei più importanti vantaggi dei pannelli sandwich tegola invecchiata è il suo facile assemblaggio, un importante miglioramento rispetto ad altri materiali da costruzione che offrono un livello di protezione simile. I Panelli Sandwich imitazione tegola sono avvitati direttamente alla struttura, garantendo una corretta corrispondenza tra le piastre riduce le perdite di calore e perdite e umidità che possono danneggiare il nucleo poliuretano. Inoltre, in ogni ordine forniamo le viti autoperforanti per ogni struttura, garantendo prestazioni spettacolari durante la lunga vita della nostra installazione.

Le coperture sandwich con pannello di tegola forniscono un design accurato che consente una totale integrazione con il resto degli edifici di qualsiasi nucleo urbano o rurale, un miglioramento sostanziale rispetto ad altri fogli sandwich più focalizzati sul settore industriale. Questi pannelli sandwich offrono una resistenza all’impatto molto maggiore rispetto ai tetti, con prezzi molto più bassi e la garanzia di prestazioni eccezionali grazie ai nostri materiali premium.

Per garantire la massima protezione in ogni caso, tutti i nostri pannelli sandwich hanno i certificati di qualità richiesti dalla struttura europea, in modo che il cliente abbia una garanzia delle prestazioni del pannello di tegole. Nel caso di panelli imitazione tegola, il suo comportamento al fuoco è classificato come C S3 D0 / B S2 D0 per il suo nucleo isolante in schiuma di poliuretano. Altri nostri prodotti, come il pannello in lana di roccia, offrono una maggiore resistenza in caso di incendio al costo di ridurre l’isolamento termico fino al 30%. Si consiglia di consultare i nostri rappresentanti di vendita con qualsiasi informazione e garantire così il pannello sandwich giusto al prezzo più ragionevole.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Tegola Albero invecchiato

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Tegola Invecchiato con un foglio spesso 0,4/0,4 mm:

Tegola 1 Tegola 2

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Tegola Invecchiato:

Tegola 3

Installazioni del Pannello Sandwich Tegola Albero invecchiato

 

Grazie alle sue eccellenti caratteristiche, il pannello di tegole anticato viene utilizzato in un gran numero di edifici con caratteristiche molto diverse, poiché il suo isolamento termico e la sua grande resistenza ne consentono l’installazione in edifici residenziali come centri commerciali, uffici e ospedali. In ognuno di questi casi siamo stati in grado di fornire il miglior prezzo in Panel Sandwich Tegola grazie alla nostra posizione eccezionale nel settore, un privilegio che ci ha permesso di collaborare a lavori molto diversi in tutta la Spagna e l’America Latina.

Il facile assemblaggio del pannello tegola albero anticato ha fatto sì che molti clienti si fidassero di queste coperture per tetti nella costruzione di portici, capannoni e altre piccole coperture sandwich che offrono grande resistenza e una finitura estetica eccezionale. Quando si avvitano direttamente nella struttura e richiedono pochi supporti, molte persone eseguono l’installazione da sé con il conseguente risparmio di manodopera e altre spese derivate. Il suo sistema di sovrapposizione garantisce una protezione totale contro le perdite e l’umidità che possono penetrare pannello sandwich imitazione tegola, migliorando sostanzialmente le prestazioni del resto delle lastre di copertura.

Grazie alla sua eccezionale resistenza, il pannello tegola è anche installato come tetto principale negli edifici residenziali; A differenza delle tegole, il prezzo del pannello sandwich è molto più basso e consente un’installazione più leggera, con i significativi risparmi che ciò comporta. L’elevato isolamento termico fornito da questi panelli sandwich rappresenta un importante risparmio per i nostri clienti in riscaldamento e raffreddamento, che godono di una riduzione delle spese che consente di ammortizzare dal primo momento il prezzo di pannello sandwich tegola m2 molto ridotto.

Il pannello tegola albero invecchiato è ottimizzato per l’installazione in ambienti residenziali come risposta alle esigenze dei nostri clienti, che erano alla ricerca di coperture sandwich con un design accurato. Tuttavia, la sua implementazione negli ultimi anni in questi settori non ha impedito a molti dei nostri clienti di fare affidamento anche su edifici di caratteristiche molto diverse come uffici, centri commerciali e aziende di ogni tipo. In questo modo, i nostri clienti godono di importanti vantaggi rispetto ad altre lastre per coperture con la garanzia di prestazioni straordinarie con Sandwich Panel al prezzo m2 più adeguato sul mercato.

Il facile assemblaggio del pannello tegola albero consente di coprire rapidamente estensioni di grandi dimensioni grazie al sistema di sovrapposizione che garantisce il corretto assemblaggio tra i pannelli sandwich, quindi avvitato direttamente alla struttura per garantire prestazioni straordinarie; in questo modo, i costi di installazione di queste coperture per i tetti in lamiera sandwich sono notevolmente ridotti, raggiungendo una media di 400 m2 al giorno tra due operatori. La costruzione di edifici industriali e di altri edifici con questi tetti a sandwich è un risparmio importante grazie anche al basso costo del Panel Sandwich Tegola, molto più elevato rispetto ad altri materiali che offrono un livello di protezione simile.

Tuttavia, dobbiamo sottolineare l’importanza della qualità dei pannelli sandwich per garantire le massime prestazioni nell’installazione del pannello sandwich tegola albero. Altri produttori danno  Panelli Sandwich di seconda qualitá garantendo un comportamento simile, ma nascondono le gravi carenze di questi panelli sandwich che rappresentano un serio pericolo per il cliente. Le malformazioni della schiuma possono generare gas tossici in caso di incendio, arrivando persino a staccare il lenzuolo inferiore all’interno dell’edificio, causando gravi danni materiali e personali. Per evitare questi incidenti consigliamo di controllare sempre i certificati di qualità e di lavorare solo con la prima qualità, al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Accessori e coperchi

 

Coperchio frontale:

Il coperchio frontale che ricopre il nucleo che è esposto sulla parte anteriore dell’impianto, per abbinare la forma del pannello tegola per la protezione contro perdite e umidità che potrebbero danneggiarli. Questa finitura è prodotta nello stesso colore del foglio sandwich imitazione per fornire uguale resistenza ed estetica.

Inizio della cresta in due acque:

Quando abbiamo una copertura a due acque, abbiamo bisogno di un colpo che copre la connessione tra i due panni in quanto l’acqua può infiltrarsi e causare gravi danni al nucleo poliuretano; in questo buco possono persino annidare gli uccelli, con il grave danno che causerebbero.

Coperchio di cresta a parete:

Il coperchio di cresta a parete copre lo spazio tra la cresta del Pannello a Sandwich Tegola e la parete, in cui l’asta è avvitato direttamente per la protezione contro perdite e umidità. Inoltre, è prodotto nello stesso colore del pannello di piastrelle per fornire una finitura integrata.

Rivestimento laterale:

Il laterale delle coperture per tetti di panelli sandwich imitazione tegola può essere aria, con il pericolo insito nel nucleo poliuretano è esposto ad agenti esterni. Per evitare ciò, la finitura laterale copre il lato del pannello sandwich al m2 del prezzo più basso, prolungando la vita utile dell’installazione.

Coperchio della parete laterale:

Quando la copertura sandwich ha una parete adiacente più alta, si consiglia di installare la parete laterale per coprire le perdite e l’umidità che si verificano a questo punto. In caso contrario, vi è il rischio che l’acqua che scorre lungo il muro raggiunga il nucleo isolante in poliuretano e riduca le prestazioni del pannello.

Canali d’acqua:

Per evitare problemi con l’acqua piovana che cade della copertura,è consigliato installare canali d’acqua e quindi evacuare precipitazioni separatamente, riducendo il disagio causato da cortine d’acqua di entrare o uscire un edificio

Viti per struttura metallica:

Il fissaggio dei Pannelli Sandwich Tegola è essenziale per assicurare le massime prestazioni e la protezione durante la lunga vita della copertura per tetti di panelli sandwich imitazione tegola. Per questo, forniamo viti autoperforanti con testa dello stesso colore del pannello di piastrelle, fornendo così protezione ed estética.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +