Pannello Sandwich Tegola Rosso

 

Copertura sandwich per residenze, ostelli, ristoranti e aziende nelle zone rurali

Panello Sandwich Tegola

Composto da un nucleo isolante in poliuretano espanso ad alta densità di ± 40 kg / m3 e due fogli di acciaio zincato e preverniciato

Il Pannello Tegola Rosso è il rivestimento sandwich più diffuso negli edifici ad uso residenziale e di restauro, grazie al suo elevato isolamento termico ed estetica simile a quello dei tetti tradizionali. In questo modo, sia gli individui che le aziende si rivolgono a queste coperture per tetti che forniscono un’immagine accogliente senza dover pagare i prezzi delle piastrelle convenzionali. Un altro vantaggio importante è il facile montaggio del coperchio del pannello sandwich, in modo da poter coprire rapidamente estensioni di grandi dimensioni e, essendo materiali leggeri, è possibile lavorare con strutture molto semplici che sfruttano al massimo l’interno degli edifici. Il suo nucleo in poliuretano, d’altra parte, garantisce un isolamento termico simile a quello di altri materiali da costruzione che richiedono una costruzione più complessa e con un prezzo più alto; Il Pannello Tegola Rosso è la scelta migliore per un’ampia varietà di coperture per tetti.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Tegola Rosso

 

Il Pannello Sandwich Tegola Rosso è formato da due piastre in acciaio zincato, preverniciato e profilato che proteggono un nucleo isolante di schiuma poliuretanica ad alta densità, di ± 40 kg / m3. La superficie superiore imita le piastrelle convenzionali per forma e colore, quindi la sua integrazione estetica con il resto degli edifici per uso residenziale è totale. Inoltre, la superficie interna del pannello piastrella può essere realizzato in differenti finiture a seconda delle caratteristiche e delle esigenze di ciascun progetto progetto: bianco, nero, finto legno … Con questa composizione l’alta resistenza all’urto e perdite è garantita, migliorare le prestazioni degli altri pannelli di copertura.

Essendo un produttore, nel PANEL SANDWICH GROUP forniamo diversi spessori e finiture per soddisfare le esigenze di ogni progetto. Quando offriamo così tante possibilità per il nostro pannello sandwich tegola, consigliamo sempre di consultare il nostro team commerciale per ottenere il pannello tegola al prezzo più adeguato. Nel caso specifico di questa copertura sandwich, produciamo pannelli di tegola in tre diversi spessori: 40 mm (60 mm nella montagna della piastrella e 20 mm nella valle), 50 mm (70 e 30 mm, rispettivamente) e 60 mm ( 80 e 40 mm). In questo modo, ogni progetto riceve l’isolamento termico richiesto dal Pannello Sandwich al giusto prezzo m2, senza pagare di più per servizi che non è necessario.

L’assemblaggio di Panel Sandwich Tegola è veloce e semplice: viene avvitato direttamente sulla struttura, sovrapponendo alcuni fogli per tetti su altri per garantire la massima protezione contro perdite e umidità, oltre che per evitare perdite termiche. In ogni ordine forniamo i viti ottimizzato per l’installazione di coperture sandwich tegola e corrispondente piastrelle imitazione cappellotti, una rondella con guarnizione in neoprene che fornisce fissazioni impermeabilizzanti completi pannelli sandwich.

Come abbiamo già detto, l’integrazione estetica ad un buon prezzo di Sandwich Panel Teja è uno dei suoi principali vantaggi; con un’installazione molto semplice garantisce una prestazione straordinaria. Il pannello di piastrelle fornisce anche una resistenza di gran lunga superiore a quella di altri tetti per tetti in lamiera singola, in modo che sempre più clienti si affidino a questi pannelli sandwich per un’ampia varietà di progetti e opere.

Tutti i nostri piatti a sandwich hanno i certificati di qualità stabiliti dalle normative vigenti. Nel caso della lastra a sandwich imitazione piastrelle, il suo comportamento al fuoco è classificato come C S3 D0 / B S2 D0 a causa della schiuma di poliuretano che forma il suo nucleo isolante. Questi valori superano di gran lunga i parametri stabiliti dalla struttura europea e sono il risultato di test effettuati secondo la normativa vigente, in modo da poter garantire prestazioni eccellenti del pannello per piastrelle durante la sua lunga durata.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Tegola Rosso

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Tegola Rosso con un foglio spesso 0,4/0,4 mm:

Tegola 1 Tegola 2

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Tegola Rosso:

Tegola 3

Installazioni del Pannello Sandwich Tegola Rosso

 

Le eccellenti caratteristiche tecniche e il basso prezzo del pannello sandwich tegola lo hanno reso uno dei materiali più diffusi tra i progetti con caratteristiche molto diverse. Dalle case private agli hotel, ai ristoranti o ai centri commerciali, qualsiasi progetto può beneficiare dell’isolamento e del design forniti da questo pannello con un’installazione molto semplice.

Occupando una posizione di rilievo nel settore, PANEL SANDWICH GROUP ha partecipato a un’ampia gamma di progetti. Per esempio, abbiamo fornito pannello sandwich tegola per la costruzione di portici e aree pic-nic nelle case di tutta la Spagna e l’America Latina, ottenendo risultati straordinari con installazione minima: in molti casi sono stati stessi individui che hanno impostato il pannello di piastrelle, richiedendo una struttura molto semplice su cui è avvitato direttamente. Inoltre, il pannello di piastrelle è prodotto in un’ampia varietà di spessori e dimensioni per garantire prestazioni adeguate in ogni situazione.

Un’altra opzione molto popolare tra i nostri clienti è l’installazione del pannello tegola rosso nei ristoranti e negli hotel, sia nei portici che nei tetti per i tetti principali dell’edificio. In questo senso, ci sono molti bar che coprono le loro terrazze con questi pannelli sandwich, dal momento che richiedono una struttura molto semplice e difficilmente causano disagio all’attività commerciale. D’altra parte, sempre più alberghi e rifugi utilizzano questi pannelli per coperture perché forniscono un’immagine accogliente e trasmettono calore al cliente, una qualità molto apprezzata in questo settore.

Sebbene il pannello di tegola rosso sia stato sviluppato per l’area residenziale, la sua resistenza e isolamento lo rendono un rivestimento sandwich adatto a tutti i tipi di edifici. Ad esempio, negli ultimi anni abbiamo realizzato Pannello Sandwich Tegola per centri commerciali, raggiungendo per fornire fino a quattromila metri quadrati di copertura sandwich in un unico ordine; piccole imprese nelle zone rurali, per le quali abbiamo realizzato un’integrazione estetica totale a prezzi bassi con Panel Sandwich Tegola; edifici per uffici in aree industriali … Una vasta gamma di possibilità che sfruttano al massimo le proprietà di questi fogli sandwich.

Il montaggio di Panel Sandwich Tegola a prezzi molto bassi è possibile grazie al suo sistema di sovrapposizione che facilita il lavoro degli operatori garantendo al contempo protezione totale contro perdite e umidità che possono danneggiare il nucleo in poliuretano e ridurre le prestazioni dei panelli sandwich tegola. In questo modo, tra due persone si può collocare una media di 400 m2 al giorno garantendo il massimo isolamento termico. Inoltre, al PANEL SANDWICH GROUP forniamo i giusti elementi di fissaggio per il progetto, con la testata del colore del pannello di copertura rosso e autoperforanti su una struttura in metallo, cemento, legno o travi laminate; controlla la disponibilità ai nostri comerciali.

Consultando i budget possiamo trovare alcune offerte di Pannelol Sandwich Tegola con prezzi molto più bassi rispetto ad altri, il che spesso indica che abbiamo a che fare con materiali di seconda mano rimossi dal lavoro. Le prestazioni di questi pannelli sandwich sono trascurabili se paragonate ad un pannello tegola di prima qualità, causando anche gravi incidenti quando il foglio inferiore viene rimosso. Per evitare questi problemi, ti consigliamo di installare solo fogli sandwich di alta qualità, disponibili al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Accessori e coperchi

 

Coperchio frontale:

Il coperchio frontale che ricopre il nucleo che è esposto sulla parte anteriore dell’impianto, per abbinare la forma del pannello tegola per la protezione contro perdite e umidità che potrebbero danneggiarli. Questa finitura è prodotta nello stesso colore del foglio sandwich imitazione per fornire uguale resistenza ed estetica.

Inizio della cresta in due acque:

Quando abbiamo una copertura a due acque, abbiamo bisogno di un colpo che copre la connessione tra i due panni in quanto l’acqua può infiltrarsi e causare gravi danni al nucleo poliuretano; in questo buco possono persino annidare gli uccelli, con il grave danno che causerebbero.

Coperchio di cresta a parete:

Il coperchio di cresta a parete copre lo spazio tra la cresta del Pannello a Sandwich Tegola e la parete, in cui l’asta è avvitato direttamente per la protezione contro perdite e umidità. Inoltre, è prodotto nello stesso colore del pannello di piastrelle per fornire una finitura integrata.

Rivestimento laterale:

Il laterale delle coperture per tetti di panelli sandwich imitazione tegola può essere aria, con il pericolo insito nel nucleo poliuretano è esposto ad agenti esterni. Per evitare ciò, la finitura laterale copre il lato del pannello sandwich al m2 del prezzo più basso, prolungando la vita utile dell’installazione.

Coperchio della parete laterale:

Quando la copertura sandwich ha una parete adiacente più alta, si consiglia di installare la parete laterale per coprire le perdite e l’umidità che si verificano a questo punto. In caso contrario, vi è il rischio che l’acqua che scorre lungo il muro raggiunga il nucleo isolante in poliuretano e riduca le prestazioni del pannello.

Canali d’acqua:

Per evitare problemi con l’acqua piovana che cade della copertura,è consigliato installare canali d’acqua e quindi evacuare precipitazioni separatamente, riducendo il disagio causato da cortine d’acqua di entrare o uscire un edificio

Viti per struttura metallica:

Il fissaggio dei Pannelli Sandwich Tegola è essenziale per assicurare le massime prestazioni e la protezione durante la lunga vita della copertura per tetti di panelli sandwich imitazione tegola. Per questo, forniamo viti autoperforanti con testa dello stesso colore del pannello di piastrelle, fornendo così protezione ed estética.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +