Pannello Sandwich Tre Greche

 

Il pannello sandwich di copertura più economico sul mercato, ideale per magazzini industriali, centri logistici e commerciali

Pannello Sandwich Copertura 3 Greche

Si compone di due lamiere di acciaio zincato e preverniciato che proteggono un nucleo isolante di schiuma poliuretanica ad alta densità di ± 40 kg / m3

Il Pannello Sandwich di Tres Greche è la copertura per tetti in lamiera sandwich adatta per l’ambiente industriale, grazie alla sua eccezionale resistenza e al buon prezzo nel PANEL SANDWICH GROUP. Incorporando un forte grecato sulla sua superficie esterna, la struttura è data una maggiore resistenza, in grado di resistere all’intensa attività di questi edifici senza problemi con una semplice installazione. L’assemblaggio rapido e semplice dei pannelli sandwich offre una protezione molto più elevata rispetto alle altre lastre per coperture, offrendo inoltre un notevole risparmio rispetto ad altri materiali da costruzione che offrono livelli simili di isolamento termico. Pertanto, sempre più clienti si affidano a questa copertura non solo per rinnovare i tetti di panello sandwich di navi di piccole dimensioni, ma per costruire grandi edifici che esprimono le possibilità di pannello a sandwich un prezzo molto ragionevole.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Tre Greche

 

Il Pannello Sandwich di copertura di 3 Greche presenta un nucleo isolante formato da schiuma poliuretanica iniettata ad alta densità: ± 40 kg / m3. Per garantire la massima resistenza, è protetto su entrambi i lati da strati di acciaio zincato, preverniciato e profilato, offrendo una grande resistenza ai tetti delle lamiere sandwich. La sua superficie esterna ha anche una grecata forte che consente di resistere a carichi pesanti ininterrottamente senza risentirsi delle lastre di copertura o della struttura su cui poggia.

Per adattare le proprietà dei pannelli sandwich alle caratteristiche di ogni progetto, offriamo diversi spessori che forniscono isolamento e protezione su misura per le esigenze di ogni cliente. In questo modo, puoi lavorare con budget inferiori grazie al prezzo del pannello sandwich Tre Greche e avere la massima protezione garantita. Una gran parte dei progetti installa spessori di 30, 40 o 50 mm perché garantiscono prestazioni più che sufficienti, anche se su richiesta possiamo arrivare a 100 mm riservati per lavori più specifici.

Il montaggio del Pannello Sandwich di copertura è molto semplice grazie al sistema di sovrapposizione garantisce una corretta giunzione delle piastre riducendo le perdite di calore e anche il rischio di perdite e umidità che possono danneggiare il nucleo poliuretano, compromettendo così le prestazioni tetto in lamiera. Questa protezione è arricchito da viti autofilettanti che serviamo ogni ordine con cappellotti, una rondella speciale con guarnizione in neoprene che impedisce perdite nei punti più fini del panello sandwich. Quando vengono avvitati direttamente alla parete, le estensioni di grandi dimensioni possono essere rapidamente coperte con la garanzia della massima protezione con Panel Sandwich a prezzi molto bassi.

La caratteristica principale, insieme con il suo basso prezzo, del pannello sandwich di copertura Tre Greche è il suo forte profilo che dà un’ottima resistenza, un valore molto importante in edifici di intensa attività come edifici industriali, centri logistici e le industrie di tutti i tipi. Di fronte ad altre lastre di copertura, le coperture a sandwich tre greche possono sopportare impatti pesanti, neve accumulata o anche il passaggio di installatori e tecnici che svolgono compiti di manutenzione. Per garantire il massimo carico in ogni progetto, consigliamo di consultare il nostro team di vendita attraverso questo stesso modulo.

I pannelli sandwich Tre Greche offrono i certificati di qualità stabiliti dalle normative vigenti, regolando anche il loro comportamento in caso di incendio. Incorporando un nucleo isolante in poliuretano espanso, prove alle quali è stato sottoposto questa piastra intermedia sono classificati come C S3 D0 / D0 B S2, un valore che soddisfa o supera i requisiti segnate a livello europeo. Nei casi in cui è richiesta una maggiore protezione per il fuoco si consiglia di installare coperture di tetti pannello di lana di roccia ignifuga che può fornire fino a 120 minuti di resistenza al fuoco a costo di ridurre fino al 30% isolamento termica che offre il miglior prezzo al pannello sandwich di copertura.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Tre Greche

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Tre Greche con un foglio spesso 0,4/0,4 mm:

Tre Greche 1 Tre Greche 2

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Tre Greche:

Tre Greche 3

Installazioni del Pannello Sandwich Tre Greche

 

Gli eccellenti vantaggi al buon prezzo del pannello sandwich Tre Greche ne hanno fatto una scelta sempre più comune per la costruzione di tutti i tipi di edifici industriali o commerciali. La sua forte profilatura gli conferisce una forza adeguata per progetti di intensa attività o coperture per tetti di lastre sandwich che supporteranno grandi carichi. Questo livello di protezione si ottiene con un montaggio rapido e semplice, il che significa un risparmio importante rispetto ad altri materiali da costruzione più complicati da installare o coperture che forniscono isolamento termico.

Occupando una posizione eccezionale come leader nel settore, nel PANEL SANDWICH GROUP abbiamo fornito tutti i tipi di lastre per coperture e pannelli per facciate in progetti di caratteristiche molto diverse distribuite in tutta la Spagna e l’America Latina. Grazie alla grande varietà di spessori e finiture con cui lavoriamo, siamo stati in grado di garantire un’adeguata protezione in ogni caso con i budget più ristretti grazie al basso prezzo del pannello sandwich.

Come abbiamo accennato in precedenza, le coperture per tetti di panello sandwich tre greche tre tetti sono installate principalmente in ambienti industriali con attività intensa. In questo modo i panelli sandwich garantiscono una straordinaria resistenza con una semplice installazione, sfruttando le caratteristiche tecniche delle piastre a sandwich che consentono anche di godere di ampi spazi interni grazie ai pochi supporti di cui queste lastre richiedono.

Nonostante la sua natura preminentemente industriale, grazie al suo basso prezzo, il Sandwich Panel 3 Greche può essere installato anche in edifici ad uso residenziale. La sua semplice installazione, con strutture molto piccole, consente di coprire i garage con risparmi significativi rispetto ad altri materiali, oltre a coprire aree comuni in edifici residenziali e residenze. In altri casi, molte persone installano le piastre stesse per ottenere un risparmio importante rispetto ai costi che solitamente portano a questi progetti: manodopera, macchinari, licenze e permessi … Il facile montaggio delle coperture delle coperture per i tetti in panello sandwich assicura un protezione straordinaria, in modo che sempre più individui li prendano in considerazione per le riforme di diversi tipi.

Il pannello sandwich copertura Tre Greche viene avvitato direttamente alla struttura, un compito molto semplice grazie alle viti autoperforanti che forniamo con ogni ordine. Normalmente si tratta di ancoraggi per strutture metalliche ma, su richiesta, forniamo anche viti per strutture in legno, vita laminata o anche calcestruzzo. Inoltre, la manutenzione delle lastre sandwich è molto semplice, in modo che i costi derivati ​​da questi materiali siano ridotti rispetto ad altre lastre per coperture che richiedono un’ulteriore impermeabilizzazione e costose manutenzioni. In questo modo, il cliente gode di un notevole risparmio nell’installazione di Sandwich Panel con un prezzo molto basso m2.

Lucernario o Piastre in Policarbonato compatibili

 

Le lastre in policarbonato rappresentano un importante miglioramento rispetto al resto dei lucernari normalmente utilizzati in questi elementi, in quanto garantiscono una straordinaria resistenza con un maggior passaggio di luce. Altri materiali utilizzati, come il poliestere, hanno una durata molto inferiore; Presto iniziano a ingiallire e forniscono un’illuminazione molto scarsa. Le lastre in policarbonato sono composte da una struttura cellulare che fornisce resistenza e isolamento termico garantendo nel contempo un’illuminazione straordinaria durante la sua lunga vita. Pertanto, sempre più clienti fanno affidamento su questi materiali per spremere le possibilità dei lucernari in policarbonato al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

In ogni ordine forniamo le viti necessarie per l’installazione con guarnizioni in neoprene che impediscono perdite e umidità. La sua installazione è molto semplice poiché sfrutta l’ancoraggio del pannello sandwich adiacente e viene fissato direttamente alla struttura; L’unica precauzione è di fissare un foro leggermente più largo della vite per evitare che la lastra di policarbonato si diluisca e si rompa.

Accessori e coperchi

 

Coperchio frontale:

Il coperchio anteriore protegge il nucleo isolante in poliuretano quando è esposto sulla parte anteriore del coperchio per i tetti in lamiera, assicurando così le massime prestazioni per un lungo periodo di tempo. Al fine di fornire un’integrazione estetica totale, è prodotto nella stessa finitura dei Sandwich Sandwich di tre greche.

Inizio della cresta in due acque:

Il colmo della cresta o della cresta a due acque protegge l’unione dei due teli di una copertura  sandwich, evitando che passino le precipitazioni e altri agenti esterni, come gli uccelli che solitamente si annidano in questi punti. Il suo angolo di caduta è adattabile ed è prodotto con lo stesso profilo del pannello sandwich Tre Greche per garantire una copertura totale.

Coperchio di cresta a parete:

Quando il tessuto di una copertura sandwich inizia da una parete più alta, si consiglia di installare il cappuccio della cresta sulla parete per fornire una migliore tenuta contro perdite e umidità. Inoltre, è prodotto nello stesso colore del pannello sandwich al prezzo più basso m2 per prestazioni straordinarie.

Rivestimento laterale:

La finitura laterale copre la schiuma di poliuretano che è esposta sul lato delle lastre del tetto; un punto molto vulnerabile di fronte a precipitazioni e umidità che danneggiano il nucleo isolante e riducono quindi le prestazioni dell’impianto. La finitura laterale previene questi danni con una semplice installazione.

Coperchio della facciata laterale:

La finitura della facciata laterale copre l’incontro tra il lato del tetto in lamiera sandwich e il muro adiacente, che continua sopra il tetto e può, quindi, far scorrere l’acqua che si infiltra nel nucleo isolante del pannello sandwich Cover o anche il all’interno dell’edificio, causando gravi danni.

Canali d’acqua:

Il canale d’acqua raccoglie le precipitazioni che cadono sulle lastre del tetto e le evacua separatamente, evitando i problemi che normalmente causano le cortine d’acqua. È un’installazione molto semplice che consente di evidenziare le qualità dei pannelli sandwich ad un prezzo minimo.

Viti per struttura metallica:

Con tutti gli ordini che produciamo al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP forniamo le viti specifiche per l’installazione di queste lastre per tetti; Normalmente si tratta di montare su una struttura metallica, anche se su richiesta offriamo anche fissaggi per legno, travi lamellari e cemento.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +