Espansione internazionale

“Importazione di Pannello Sandwich, con le procedure di esportazione e importazione incluse al miglior prezzo dalla Spagna”.

Data la crescita del consumo di pannelli sandwich a livello globale, il Gruppo Panel Sandwich ha sviluppato una linea di business per soddisfare le esigenze di copertura, facciata e refrigerazione dei paesi dell’America Latina e del continente africano. Grazie all’esperienza maturata nella spedizione del pannello sandwich in poliuretano in questi casi, mettiamo a disposizione del cliente una persona specializzata nella risoluzione dei problemi tipici della logistica e nella spedizione del materiale via mare fino al porto più vicino alla destinazione finale.

Espansione internazionale

Anche se potete contattarci e un agente internazionale vi consiglierà e vi guiderà attraverso l’intero processo di acquisto del pannello Sandwich per il vostro progetto a destinazione, acquistando il pannello direttamente da noi con spedizione diretta, il modello di espansione internazionale che Grupo Panel Sandwich ha sviluppato negli ultimi anni si concentra sulla ricerca e sulla promozione di partner commerciali nei paesi di destinazione che ci rappresentino per il cliente finale e che possano disporre di pannelli Sandwich in magazzino per soddisfare tutti i progetti che vengono realizzati quotidianamente nel paese di destinazione. Cerchiamo distributori e soprattutto centri di distribuzione che vogliano rivendere pannelli per la costruzione di celle frigorifere o capannoni, tipologie di clienti con prezzi migliori e con i quali si possa stabilire un rapporto di distribuzione esclusiva. Compilate il modulo di contatto o di offerta se conoscete la quantità desiderata e indicate la destinazione della merce. Vi faremo un preventivo in tempi brevi.

“Come novità e gratuitamente, abbiamo la capacità di caricare container HQ40”.

Sono i più economici e facili da maneggiare, consentendo una spedizione internazionale sicura dei pannelli Sandwich, soprattutto in ambienti marini e salati e in altre condizioni estreme che il pannello attraversa in altri tipi di container, per arrivare a destinazione in perfette condizioni e così come è uscito dalla fabbrica.

Per ricevere una proposta per un progetto (sia per un progetto specifico che per essere un distributore nel vostro paese) abbiamo bisogno di informazioni sulla quantità di m² di pannello di cui avete bisogno, su requisiti speciali come il calibro o lo spessore della lastra e sullo spessore del pannello in pollici o mm. Inoltre, se è necessario rispettare le norme antincendio o un isolamento termico speciale per le stanze fredde e gelate.

Il pannello viene spedito direttamente dalla nostra fabbrica in uno o più container e raccomandiamo che il carico e il fissaggio dei pannelli sandwich venga effettuato da noi per garantirne la corretta ricezione a destinazione. Nelle spedizioni hanno caricato migliaia di container, quindi hanno una vasta esperienza nel carico dei container e l’importazione di pannelli sandwich per celle frigorifere o capannoni è un’esperienza piacevole e il pannello sandwich arriva al porto come ha lasciato la macchina in fabbrica.

All’interno del reparto import-export del Gruppo Panel Sandwich, e come servizio clienti, sappiamo che nei Paesi di destinazione può essere più complicato trovare alcuni dei prodotti abituali per la costruzione, per questo motivo se avete bisogno di qualsiasi altro tipo di materiale oltre al pannello, fatecelo sapere e ci coordineremo per introdurlo insieme in un container (siliconi, rifiniture, porte e finestre, viti extra, ecc.)

I nostri pannelli sandwich in poliuretano e lana di roccia soddisfano o superano i requisiti e le normative dell’Unione Europea (UE), che è una delle più rigorose in questo campo, per cui potete stare tranquilli nell’acquisto e nella qualità del prodotto e sempre con il vantaggio di acquistarlo a un prezzo speciale per l’esportazione, tipo di cliente target.