Pannello Sandwich Architettonico

Pannello Sandwich Architettonico
Tipo di pannello Pannello Sandwich Architettonico
Spessore 35, 40, 50, 60, 80 e 100 mm
Colori Silver, Bianco, Rosso, Verde, Blu
Produzione Ogni 2 settimane
Disponibilità in stock Da confermare

Il Pannello Architettonico si distingue per il suo design eccezionale, fornendo una finitura superiore per il pannello della facciata convenzionale, ma mantenendo le sue caratteristiche e il prezzo eccellente in PANEL SANDWICH GROUP. Pertanto, questi pannelli di facciata sono installati in quei progetti che richiedono un’immagine accurata ma non vogliono rinunciare al facile assemblaggio dei pannelli sandwich. Come questi, offre un eccellente isolamento termico grazie al suo nucleo isolante in poliuretano, protetto da due piastre in acciaio per resistere a impatti e forze sulla struttura. In questo modo è possibile garantire prestazioni eccezionali nel tempo, migliorando le prestazioni di altri materiali che non possono eguagliare la protezione e l’estetica di questo pannello sandwich ad un prezzo molto basso.

Pannello Sandwich Architettonico

Caratteristiche del Pannello Sandwich Architettonico

Come il pannello parete convenzionale, Il Pannello Architettonico comprende un nucleo isolante di poliuretano ad alta densità, circa 40 kg / m3, che dà una grande isolamento termico e due piastre di acciaio zincato preverniciato protezione contro il nucleo agli impatti e all’umidità. A differenza di altri piatti per facciate, il pannello architettonico è realizzato in una finitura completamente liscia per ottenere una finitura spettacolare. Per mantenere la massima resistenza pur non essere profilata, fabbricati in maggiore spessore e la lunghezza del pannello parete a 7 o 8 metri è limitata per evitare l’effetto di acqua, una mancanza di aderenza della schiuma alla piastra intermedia. In questo modo si ottiene un risultato eccezionale che sfrutta le qualità del pannello sandwich a un prezzo molto basso, migliorando così le prestazioni di altri pannelli per facciate.

Essendo una piastra a sandwich che offre così tante possibilità al miglior prezzo, PANEL SANDWICH GROUP offre una vasta gamma di finiture e spessori per adattare le sue proprietà alle caratteristiche di ogni cassa. Nel caso del pannello sandwich architettonico abbiamo spessori di 40, 50, 60 e 80 mm per garantire una protezione adeguata in ogni caso; Produciamo anche questo pannello di facciata in diversi colori metallici che forniscono una finitura di gran lunga superiore a quella di altri pannelli di facciata. Per conoscere la disponibilità di ogni pannello sandwich, si consiglia di consultare sempre il nostro team di vendita.

L’assemblea del Pannello Architettonico è semplice come altre lastre di copertura e panelli per facciate, dal momento che incorpora un sistema simile al merletto machihembrado facilitare attacco tra panelli sandwich. In questo modo non solo il lavoro è facilitato per gli operatori, ma rafforza l’isolamento termico e impedisce possibili filtrazioni o umidità che danneggiano il nucleo in poliuretano e riducono seriamente le sue prestazioni. Inoltre, questo pannello facciata può essere installato orizzontalmente o verticalmente, adattando così la configurazione di ciascun progetto per massimizzare le qualità di questo pannello sandwich a prezzo m2più stretto del mercato.

Come stabilito dalla normativa vigente, tutti i nostri pannelli a sandwich, nonché i lucernari e le lastre in policarbonato, hanno i certificati di qualità appropriati che garantiscono una corretta prestazione del pannello della facciata. Nel caso del pannello sandwich architettonico, il suo comportamento antincendio è classificato come C S3 D0 / B S2 D0 avendo un nucleo isolante composto da schiuma rigida di poliuretano. Abbiamo altre lastre per facciate con maggiore resistenza in caso di incendio, come il pannello in lana di roccia, ma ovviamente non possono competere con l’estetica del pannello architettonico.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Architettonico

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Facciata Architettonico con un foglio spesso 0,4/0,4 mm: Facciata vite nascosti Facciata vite nascosti 2 Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Facciata Architettonico: Facciata vite nascosti 3

Installazioni del Pannello Sandwich Architettonico

L’eccellente finitura al miglior prezzo del Pannello Architettonico è un vantaggio importante rispetto ad altri pannelli di facciata, che non possono eguagliare la loro protezione, o altri materiali tradizionalmente installati in questi progetti ma che richiedono un lavoro più complesso. Il facile assemblaggio delle lastre sandwich consente al cliente di ridurre il budget utilizzato, sia per i grandi edifici che per le piccole modifiche, e risparmiare sulla manodopera utilizzata, sul noleggio di macchinari, sulle licenze e sui permessi richiesti … Per tutti questi motivi, il Pannello Architettonico non è l’unica riduzione dei costi di questi lavori.

Nel corso della nostra vasta esperienza, PANEL SANDWICH GROUP ha partecipato a una vasta gamma di progetti che hanno spremuto le proprietà di questo pannello per facciata per ottenere un risultato spettacolare. Rivedendo solo pochi casi, abbiamo partecipato alla costruzione di centri commerciali con un’immagine sofisticata, adattando in molti casi che producono la loro colori aziendali leva che sono gli ordini di grandi dimensioni e può anche garantire il pannello a sandwich di prezzo m2 molto più stretto.

Un’altra grande richiesta del Pannello Architettonico è quella di costruire edifici industriali e uffici, sfruttando la sua finitura estetica per introdurre un importante miglioramento rispetto alla concorrenza. In questi casi, i nostri clienti apprezzano il facile montaggio del pannello per facciate, che offre prestazioni straordinarie con un processo molto più agile rispetto al resto delle alternative, garantendo così prestazioni straordinarie in magazzini industriali, centri logistici, magazzini, uffici …

L’elevato isolamento termico del pannello architettonico ne consente l’installazione anche in edifici residenziali come edifici residenziali, condomini o alberghi. Grazie alle sue caratteristiche, questo pannello per facciate rappresenta un importante miglioramento rispetto ad altri pannelli di facciata che offrono una protezione molto inferiore o richiedono un lavoro molto più complesso; In questo modo, non solo si ottiene un risultato molto migliore, ma anche i tempi di costruzione sono accelerati, un vantaggio che i nostri clienti di solito apprezzano molto positivamente.

L’assemblaggio del pannello sandwich architettonico è molto semplice, ma garantisce prestazioni eccezionali grazie al sistema a maschio e femmina, che facilita l’incontro rinforzando l’isolamento termico e previene perdite o umidità che possono danneggiare il nucleo in poliuretano. Inoltre, questo machihembrado copre la testa della vite per creare una finitura omogenea e un’immagine spettacolare.

Tuttavia, per garantire le massime prestazioni delle lastre sandwich è importante verificare la massima qualità dei prodotti utilizzati. Altri produttori di pannelli sandwich danno una seconda mano con la garanzia che il loro comportamento è simile alla prima qualità, ma nascondono che questi piccoli danni come graffi e ammaccature riducono notevolmente le prestazioni, quindi devono essere sostituiti in brevissimi periodi. Questo comportamento è particolarmente importante in un materiale così particolare come il Pannello Architettonico, quindi raccomandiamo solo di fare affidamento sulle lastre per facciate di prima qualità come quelle che offriamo sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Pannello Sandwich Architettonico

Accessori e coperchi

Un’installazione unica come il Pannello Architettonico richiede la massima qualità in ciascuno degli elementi utilizzati nel suo assemblaggio, una garanzia che troverete in ciascuno dei nostri prodotti. Questo è il caso, per esempio, delle viti che forniamo in ogni ordine; È appositamente ottimizzato per l’assemblaggio di questo pannello di facciata su struttura metallica, anche se su richiesta può essere adattato ad altri materiali.

Per quanto riguarda le finiture utilizzate nell’assemblaggio di questi pannelli per facciate, la guida a forma di U si distingue, che è ancorata al terreno per funzionare come base per la struttura. In questo modo, i pannelli sandwich hanno un supporto resistente che conferisce una resistenza speciale alla struttura, evitando così i movimenti che possono danneggiare i panelli sandwich. Simile è il ruolo delle aste angolo che sono avvitate all’interno o all’esterno di un incontro a 90 ° tra due pannelli di tamponamento isolante per assicurare la massima protezione contro le perdite e umidità che sarebbe poi danneggiare il poliuretano e rovinare la funzionalità del pannello. Per garantire il miglior risultato nella tua installazione, ti consigliamo di consultare i nostri spot e i dettagli delle caratteristiche del tuo progetto; in modo che possano consigliare il pannello sandwich al miglior prezzo m2.