Pannello Sandwich Facciata vite nascosti

Tipo di pannello | Pannello Sandwich con Viti Nascoste per Pareti |
---|---|
Spessore | Spessori di 35, 40, 50, 60, 80 e 100 mm |
Colori | Bianco, Rosso, Grigio esterno e bianco interno |
Produzione | Ogni settimana |
Scorte | Permanenti |
Il Pannello facciata vite nascosti è uno dei pannelli per facciate più richiesti dai nostri clienti, sfruttando la loro protezione e versatilità per ottenere una protezione adeguata in un’ampia varietà di progetti. Queste superfici di vetro hanno un sistema di incastro maschio-femmina simile a che assicura il corretto collegamento fra le piastre migliorando l’isolamento termico e copre l’attacco della testa della vite, creando così una finitura omogenea ideale per edifici attentamente guardando immagine. L’assemblaggio di questo pannello di facciata è semplice come il resto dei pannelli sandwich, che è un risparmio importante rispetto alle altre alternative che forniscono questo livello di protezione; per questo, sempre più clienti si affidano ai pannelli frontali delle viti a vista per godere della massima protezione al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Facciata Viste Nascosti
Il Pannello facciata vite nascosti e costituito da un nucleo di schiuma isolante in poliuretano ad alta densità di circa 40 kg / m3, protetto da due lamiere di acciaio zincato, preverniciato e sagomati per fornire resistenza all’urto eccezionale forze esterne. In questo modo, l’eccellente isolamento termico delle lastre sandwich può essere garantito per lunghi periodi di tempo, il che rappresenta un significativo miglioramento rispetto al resto delle alternative di Panel Sandwich con un prezzo molto più alto di m2 e un’installazione più complicata.
Per adattarsi a progetti di ogni genere sempre con il miglior prezzo, in PANEL SANDWICH GROUP lavoriamo con un’ampia varietà di finiture e spessori a disposizione del cliente. Nel caso del cliente, possiamo scegliere diversi spessori di 40, 50, 60 e 80 mm per fornire un isolamento termico adattato a ciascuna opera, oltre a diversi colori e finiture che garantiscono un risultato eccezionale; Raccomandiamo di consultare i nostri comerciali per la disponibilità di ciascuno, in base alla produzione.
L’assemblaggio del pannello di facciata di viti nascoste è semplice come il resto delle piastre a sandwich per facciate, poiché poggiano su un binario o una cima a forma di U che è ancorata al terreno per fornire una grande resistenza. I pannelli sandwich sono facilmente collegati tra loro grazie al sistema maschio-femmina, che copre anche la testa delle viti, ancorate direttamente alla struttura. In questo modo si ottiene non solo una buona finitura, ma anche la garanzia di una protezione eccezionale, riducendo al minimo le perdite termiche. È per questo motivo che i pannelli isolanti per facciate sono sempre più utilizzati in tutti i tipi di edifici, da edifici industriali di attività intensa a uffici, case e ospedali, solo per citare alcuni esempi.
Il facile montaggio del pannello sandwich parete rappresenta un importante risparmio per il cliente, che può godere fin dal primo momento di una protezione eccezionale. Tuttavia, affinché tutto funzioni come dovrebbe, dobbiamo sempre lavorare con materiali di alta qualità, le cui prestazioni sono costanti nel tempo. Una garanzia per il cliente sono i certificati di qualità richiesti dalla normativa vigente, in cui sono stati raccolti documentazione resilienza del pannello di parete e il suo comportamento al fuoco o di isolamento acustico, a seconda del tipo di pannello sandwich.
Nel caso dei panelli per facciate di viti nascoste, offrono un comportamento contro il fuoco catalogato come C S3 D0 / B S2 D0 per il suo nucleo in poliuretano isolante. Se vuoi migliorare questa protezione, ti consigliamo di ricorrere ad altri prodotti come il pannello in lana di roccia, che può garantire spessori fino a 120 minuti senza diffondere la fiamma. Tuttavia, in questi casi l’isolamento termico si riduce anche del 30%, quindi dobbiamo tenere conto delle esigenze di ogni progetto. In caso di dubbi, consigliamo di consultare i nostri rappresentanti di vendita per ottenere il pannello sandwich giusto al miglior prezzo sul mercato.
Dati tecnici del Pannello Sandwich Facciata Viste Nascosti



Installazioni del Pannello Sandwich Facciata Viste Nascosti
Grazie alle sue eccellenti caratteristiche e all’ottima finitura, il Pannello facciata vite nascosti viene sempre più installato in tutti i tipi di edifici per ottenere la massima protezione, anche in situazioni molto diverse. Ad esempio, molti dei nostri clienti lo utilizzano per costruire edifici industriali, uffici o stazioni di servizio molto rapidamente ma senza rinunciare a un adeguato isolamento termico e protezione da perdite e umidità, grazie al suo sistema di montaggio che assicura prestazioni straordinarie durante il suo lungo durata di conservazione
Nel corso della nostra lunga carriera, PANEL SANDWICH GROUP ha fornito lastre per facciate di edifici industriali, magazzini e molti altri edifici di carattere professionale. In questi casi cercavamo un materiale resistente, che supportasse l’intensa attività che caratterizza questi spazi, ma fornisca anche un design accurato, andando un po ‘oltre l’immagine del pannello parete. Il successo di queste costruzioni ha portato un numero crescente di clienti a fare affidamento su questi pannelli sandwich per progetti sempre più complessi, che hanno messo alla prova le possibilità dei pannelli Sandwich sempre con risultati soddisfacenti.
I vantaggi che fornisce il pannello di viti nascoste sulle altre alternative che offrono un livello simile di protezione sono molti: facilità di montaggio, minima manutenzione, strutture semplici, grande resistenza durante la sua lunga durata … A questo dobbiamo aggiungere il prezzo corretto del pannello sandwich parete, che rappresenta un importante risparmio dall’inizio.
Pertanto, sempre più clienti utilizzano questi materiali anche in posizione di coperta, approfittando delle situazioni in cui queste coperture a sandwich non devono sostenere grandi carichi; La maggior parte dei nostri clienti utilizza questa tecnica per creare stanze e camere all’interno di edifici industriali e altri edifici di grandi dimensioni. Tuttavia, in questi casi è consigliabile utilizzare una tenuta supplementare nell’incontro tra due lastre sandwich per evitare di danneggiare il nucleo in poliuretano e le conseguenti carenze dell’isolamento e della resistenza del pannello della facciata.
Tuttavia, le eccellenti qualità dei pannelli sandwich per facciate di edifici industriali hanno proliferato la loro installazione al di fuori di questi ambienti, raggiungendo ospedali, scuole, condomini e altri edifici di grandi dimensioni. In queste situazioni, il pannello della facciata offre un isolamento termico eccezionale con un assemblaggio molto semplice, che riduce i costi insieme al basso costo della facciata del pannello sandwich. Inoltre, può essere prodotto in diversi colori per creare sfumature molto ricche, qualcosa di molto difficile da ottenere con altri materiali o piastre isolanti per facciate con un minore isolamento termico.
A differenza di altri produttori, PANEL SANDWICH GROUP funziona solo con prodotti di prima qualità, le cui prestazioni sono garantite dai corrispondenti certificati di qualità stabiliti dalla normativa vigente. Possiamo trovare offerte di Panel Sandwich di seconda mano con prezzi molto più bassi del solito sul mercato, che nasconde gravi carenze che incidono su una performance trascurabile del pannello di facciata. I colpi e le abrasioni che sembrano semplici difetti estetici presuppongono un ingresso nel degrado del pannello sandwich, accorciando notevolmente le sue prestazioni. Pertanto, raccomandiamo solo di lavorare con materiali di alta qualità come quelli che offriamo al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Accessori e coperchi
Per massimizzare le possibilità del pannello di viti nascoste, pur mantenendo la semplicità dell’installazione, è consigliabile installare le finiture corrispondenti, conferendo particolare resistenza alla struttura. Uno dei più estesi è il binario a forma di U, che è ancorato al suolo e funge da supporto su cui fissare i pannelli sandwich, fornendo così una solida base per aumentare la resistenza dell’installazione.
Una funzione analoga viene svolta dalle finiture degli angoli, sia all’interno che all’esterno, che trattengono l’incontro perpendicolare tra due panelli sandwich per evitare movimenti che portano a perdite termiche o addirittura a perdite e umidità che riducono le prestazioni del pannello della facciata. Queste aste possono essere avvitate dall’interno o dall’esterno dell’installazione, fornendo una forza molto valida ai panelli per facciate di edifici industriali, uffici … Questa protezione è possibile grazie alle viti autoperforanti che serviamo in ogni ordine, adattate alla struttura per garantire la massima resistenza del pannello sandwich con un prezzo m2 molto ridotto.