
Finiture per Pannello Sandwich
Finiture che coprono il nucleo isolante per garantire la massima protezione nel pannello sandwich di facciata e di copertura
Un ampio catalogo adattato a tutte le possibilità che possono sorgere in coperture sandwich o pannello di facciata
Caratteristiche de Finiture per Pannello Sandwich
Le finiture sono in lamiera d’acciaio preverniciata e zincata, solitamente spessa 0,6 mm e servite nello stesso colore del pannello, coprendo i punti più vulnerabili nell’installazione di coperture di pannello sandwich e pannelli sandwich per facciate edifici industriali e altri edifici. In questo modo, il nucleo isolante in poliuretano, polistirene o lana di roccia è protetto, a seconda del tipo di pannello, evitando perdite o umidità che possono danneggiarlo e quindi ridurre le prestazioni che forniscono durante la sua vita utile.
L’assemblaggio dei coperchi è molto semplice, garantendo una grande protezione senza manutenzione o trattamenti aggiuntivi. Secondo il modello girato, questo viene fissato direttamente sul nucleo isolante del pannello o anche avvitato alla parete o struttura, massimizzando così il rendimento del pannello, prolungando la vita del pannello sandwich al prezzo m2 piu basso del mercato.
Grazie alle sue eccellenti caratteristiche tecniche, le finiture rappresentano un grande aiuto per garantire prestazioni straordinarie durante la lunga durata dell’installazione con una spesa molto ridotta. Per questo motivo, sono molto richiesti dai nostri clienti, siano essi imprese di costruzioni o individui che realizzeranno una piccola riforma nelle loro stesse case. Oltre alla protezione offerta, i coperchi sono realizzati nella stessa finitura del pannello sandwich per ottenere un’estetica integrata, ottenendo un insieme omogeneo; Nel caso del pannello di tegole, ad esempio, è difficile distinguere l’installazione corretta dalle tegole convenzionali a prezzi molto più bassi ma con un isolamento simile.
D’altra parte, non possiamo dimenticare l’importanza della qualità delle finiture nell’esecuzione la copertura per tetti di pannello sandwich o il pannello delle facciate degli edifici industriali. Le nostre finiture sono fabbricate con acciaio di prima qualità, che garantisce una prestazione corretta durante la lunga vita dell’installazione. Altri produttori di pannelli sandwich danno una seconda mano assicurando che offriranno una protezione simile, ma potrebbero staccarsi dall’installazione. Per questo motivo, raccomandiamo solo di fidarsi dei produttori di pannelli sandwich con il prezzo adeguato per m2, ma che offrono i certificati di qualità di ciascun prodotto, garantendo così la corretta prestazione di ciascun elemento durante la lunga vita dei pannelli sandwich.
Modelli d’asta disponibili
Frontale:
La parte anteriore viene utilizzata quando il nucleo isolante è esposto sulla parte anteriore del coperchio del pannello sandwich, proteggendolo da perdite e umidità. Per ottenere la massima protezione e integrazione estetica, è realizzato con la silhouette e la finitura del tetto per coperture in lamiera sandwich, ottenendo un risultato unico al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.
Cresta in due acque:
Nel caso di coperture sandwich con due aspetti, è fondamentale coprire questo incontro per evitare perdite e umidità o addirittura impedire che gli uccelli nidificino lì, causando gravi danni. Il cappuccio della cresta è realizzato con un angolo di caduta adattabile e estremità perforate con la forma del pannello sandwich per una protezione totale.
Cresta parete:
Quando le lastre del tetto partono da una parete che continua sulla copertura sandwich, si consiglia di installare la calotta a muro. Questo pezzo viene avvitato direttamente al muro per evitare che umidità e precipitazione cadano sul muro a causa di perdite nel tetto in lamiera. Inoltre è prodotto con angolo di caduta adattabile, estremità fustellate secondo il profilo della piastra e nella stessa finitura del pannello sandwich ad un prezzo m2 molto basso.
Rivestimento laterale:
Quando le coperture per i tetti di pannello sandwich non hanno edifici adiacenti, il nucleo isolante è esposto e vulnerabile agli agenti esterni come pioggia, impatti e uccelli, tra gli altri. Per evitare questo, la finitura laterale copre il nucleo lungo del pannello del tetto, garantendo prestazioni ottimali per un tempo più lungo.
Finitura della parete laterale:
Se il rivestimento sandwich è collegato a un edificio adiacente la cui facciata si eleva sopra il pannello di copertura sandwich, è consigliabile installare una finitura della parete laterale che copra questo incontro. Questo elemento è avvitato alla parete e alla copertura sandwich, ottimizzando così il suo comportamento durante la lunga vita dell’installazione.
Limatesa o diagonale:
L’incontro tra due aspetti di una copertura sandwich non viene sempre prodotto perpendicolarmente, ma a volte troviamo riduzioni diagonali che devono anche essere protette con una finitura specifica: limatesa o diagonale. In questo modo si evitano perdite e umidità in questo incontro, ottenendo una protezione straordinaria.
Limahoya Cresta:
Le coperture per tetti in lamiera sandwich offrono possibilità molto diverse per ottenere un risultato eccellente in tutti i tipi di configurazioni, con le finiture adeguate per garantire le loro prestazioni. Questo è il caso della cima della valle della cresta, che protegge un incontro concavo tra due aspetti dei panelli per tetti.
Finitura in U:
Il pannello della facciata richiede una solida base su cui appoggiare le lastre isolanti per facciate. Questa funzione è svolta dalla chiusura a forma di U, che è ancorata al suolo ed esercita rotaia o guida su cui costruire i pannelli sandwich e garantire un’elevata resistenza al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.
Rivestimento d’angolo interno:
I pannelli isolanti per facciate di edifici industriali possono subire movimenti che provocano perdite termiche o perdite che riducono notevolmente le prestazioni del pannello sandwich. Per dare maggiore resistenza alla struttura dove è preciso, la finitura dell’angolo viene avvitata dall’interno all’incontro a 90 ° tra due panelli e garantisce una protezione straordinaria.
Rivestimento d’angolo esterno:
Il rivestimento d’angolo esterno è avvitato dall’esterno dall’incontro perpendicolare tra due panelli in modo che gli conferisce una grande resistenza della struttura e evita il movimento o perdite che rovinano l’isolamento e il buon prezzo del pannello sandwich di facciata. Per garantire una corretta integrazione estetica, è prodotto nella stessa finitura dei pannelli di facciata.
Profili sanitari:
I profili sanitari sono finiture particolarmente indicata per camere di conservazione degli alimenti e spazi dove è richiesto un alto grado di igiene. Questi profili sono costituiti da due parti: un telaio metallico sul quale il pannello facciata e rivestimento in PVC curvo, che impedisce l’accumulo di sporcizia e facilita il lavoro di pulizia, ammortizzando il prezzo del pannello sandwich facciata.