PANNELLO SANDWICH FRIGORIFERI
Il pannello di refrigerazione è un aiuto importante nella costruzione di celle frigorifere a prezzi molto bassi ma garantisce l’importante isolamento termico di cui questi spazi hanno bisogno. Pertanto, sempre più clienti fanno affidamento su questi materiali per ottenere un risultato eccezionale con un’installazione molto semplice. Questo pannello sandwich ha un sistema maschio e femmina rinforzato con doppio tenone e guarnizione EPDM Premium per prevenire sia le perdite di calore come possibili perdite o umidità di danneggiare la massa isolante in poliuretano o raggiungere all’interno della camera di raffreddamento, causando gravi danni. In questo modo si preserva una temperatura molto bassa, come richiedono questi spazi, con una costruzione molto semplice grazie al pannello sandwich di m² di prezzo molto più ridotto rispetto al resto dei materiali che offrono questo livello di protezione.
Infatti, l’isolamento fornito da questi pannelli sandwich può essere adattato alle esigenze di ogni cliente, in modo che i pannelli di refrigerazione forniscano un isolamento adeguato sia per le camere di conservazione e di congelamento che per i congelatori industriali, dove il requisito è molto più elevato.

Copertura Sandwich per celle Frigorifere

Pannello Sandwich per camere Refrigerate
Caratteristiche e Prezzo del Pannello Frigoriferi
Il pannello di refrigerazione è la piastra a sandwich che fornisce il più alto isolamento termico, adeguato alle esigenze di ciascuno di questi spazi. Per questo, incorpora un nucleo in poliuretano di grande spessore, che arriva fino a 200 mm riservato alle camere ultra congelanti e ai congelatori industriali che funzionano con temperature minime. Di fronte al resto dei pannelli isolanti per facciate di celle frigorifere a prezzi più elevati, questi pannelli sandwich sono facilmente installabili, sfruttando la linguetta e la scanalatura che caratterizza questi pannelli per facciate. Inoltre, i pannelli di refrigerazione incorporano un sistema rinforzato con doppio capocorda e guarnizione in EPDM per ridurre al minimo le perdite termiche con una semplice installazione, sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.
Per offrire la protezione adeguata in ogni progetto, abbiamo diversi modelli di pannelli refrigerati adatti alle esigenze specifiche di ogni cliente. Così, la conservazione frigorifera e conservazione correttamente con spessori compresi tra 60 e 100 mm, mentre per le camere di congelamento può essere installato pannello frigorifero da 120 mm fino a 200 mm, riservati per camere ultracongelación e congelatori industriali che lavorano a temperature molto basse.
Oltre ai pannelli sandwich, abbiamo anche il tocco finale necessario per ottenere la massima resistenza nella costruzione di celle frigorifere a prezzi ridotti grazie ad una semplice installazione. Si distingue la finitura a forma di U, che è ancorata a terra per fungere da guida o guida su cui poggiano fermamente i pannelli refrigeranti, garantendo così una struttura resistente all’intensa attività che caratterizza questi spazi. Una funzione analoga viene eseguita dalla finitura degli angoli, che può essere installata dall’interno o dall’esterno di una riunione perpendicolare di due panelli sandwich; in questo modo si evitano movimenti e perdite termiche per una protezione totale. Infine, dobbiamo sottolineare il ruolo dei profili sanitari, poiché incorpora un rivestimento in PVC curvo per prevenire l’accumulo di sporco in questi punti e facilitare le attività di pulizia nelle celle frigorifere.