Pannello Sandwich Copertura frigorifera

 

Il pannello sandwich di copertura più economico sul mercato, ideale per magazzini industriali, centri logistici e commerciali

Copertura sandwich per celle frigorifere

Si compone di due lamiere di acciaio zincato e preverniciato che proteggono un nucleo isolante di schiuma poliuretanica ad alta densità di ± 40 kg / m3

Il Pannello Sandwich di Tres Greche è la copertura per tetti in lamiera sandwich adatta per l’ambiente industriale, grazie alla sua eccezionale resistenza e al buon prezzo nel PANEL SANDWICH GROUP. Incorporando un forte grecato sulla sua superficie esterna, la struttura è data una maggiore resistenza, in grado di resistere all’intensa attività di questi edifici senza problemi con una semplice installazione. L’assemblaggio rapido e semplice dei pannelli sandwich offre una protezione molto più elevata rispetto alle altre lastre per coperture, offrendo inoltre un notevole risparmio rispetto ad altri materiali da costruzione che offrono livelli simili di isolamento termico. Pertanto, sempre più clienti si affidano a questa copertura non solo per rinnovare i tetti di pannello sandwich di navi di piccole dimensioni, ma per costruire grandi edifici che esprimono le possibilità di pannello a sandwich un prezzo molto ragionevole.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Copertura Frigorifera

 

Il pannelli di refrigerazione sono costituiti da due lamiere di acciaio zincate, e profilati preverniciati proteggere un nucleo isolante di schiuma rigida di poliuretano espanso ad alta densità di circa 40 kg / m3, molto superiore all’altro densità pannelli sandwich. Questa composizione fornisce un elevato isolamento termico, che può essere regolato in base alle esigenze del progetto, e un’elevata resistenza agli urti e ai carichi sostenuti che dovrebbero supportare questa copertura per i tetti di panel sandwich al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Il pannello di refrigerazione che offriamo può essere adattato a diversi ambienti modificando lo spessore del suo nucleo isolante. Quindi si consiglia le superfici di vetro da 60 a 100 mm per freddo e conservazione, mentre que per congelatori industriali e camere ultracongelamento sono utilizzati pannelli sandwich di 120 a 200 mm, uno spessore che assicura eccellente, uguale o anche maggiore rendimento al resto dei materiali utilizzati nella costruzione di celle frigorifere e celle di congelamento.

D’altra parte, i pannelli refrigerati mantengono il facile assemblaggio del pannello sandwich ad un prezzo molto ragionevole. Questo pannello per tetti di camere di congelamento incorpora una sovrapposizione di garantire la corretta connessione tra le superfici di vetro, accelerando il processo di costruzione, evitando perdite di calore e protegge contro le perdite ed umidità danneggiare il nucleo poliuretano e ridurre le prestazioni del pannello di refrigerazione. I panelli sandwich vengono avvitate direttamente alla struttura, anche rinforzate per ottenere la massima protezione grazie ai cappellotti o rondella speciale con guarnizione in neoprene che riduce le possibili perdite di calore che possono verificarsi in questi ancoraggi. Grazie a queste caratteristiche tecniche e al suo facile montaggio al miglior prezzo, il pannello refrigerato rappresenta un vantaggio importante rispetto agli altri tetti per il congelamento dei tetti a camera e anche di altri materiali generalmente utilizzati in queste installazioni.

Il pannello sandwich frigorifero comprende un soffitto grecado segnato sul suo foglio esterno conferisce particolare forza alla struttura, essendo così in grado di sopportare elevati carichi sostenuti senza danneggiare la struttura o perdere isolamento termico. Grazie a questa resistenza, questi pannelli sandwich permettono di ridurre i materiali da costruzione utilizzati nella costruzione con Panel Sandwich ad un buon prezzo di celle frigorifere di ogni tipo. Offriamo anche una serie completa di coperchi per proteggere la schiuma di poliuretano, garantendo così le massime prestazioni dei pannelli di refrigerazione durante la sua lunga durata. Molti dei nostri clienti acquisiscono anche profili sanitari, una finitura interna curva con finitura in PVC che impedisce l’accumulo di rifiuti e facilita le operazioni di pulizia, un vantaggio molto importante nelle camere di conservazione degli alimenti.

In base alle normative vigenti, i nostri pannelli di refrigerazione hanno tutti i certificati di qualità stipulati nel quadro europeo, così come il resto dei nostri panelli sandwich. In questi documenti vengono raccolte le prestazioni dei pannelli sandwich, dal loro isolamento termico all’iisolamento acustico; Tutti questi fattori sono soggetti a caratteristiche come lo spessore del pannello e le caratteristiche dell’installazione. In caso di resistenza al fuoco, il pannello di refrigerazione è classificato come C S3 D0 / B S2 D0 per il suo nucleo in poliuretano isolante; Altri materiali come il pannello in lana di roccia offrono una maggiore resistenza, ma forniscono un isolamento molto piccolo rispetto alla copertura del pannello sandwich.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Copertura Frigorifera

 

Installazioni del Pannello Sandwich Copertura Frigorifera

 

Il pannelli frigoriferi garantiscono l’isolamento termico molto superiore alle altre lastre di coperture, pari o superando le prestazioni dei materiali tradizionali utilizzati nella costruzione di celle frigorifere, il miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Pertanto, sempre più clienti installano queste coperture per tetti in tutti i tipi di progetti, da specifiche camere di congelamento a ristrutturazioni in edifici industriali e centri logistici per garantire il massimo isolamento termico.

Nel corso della nostra lunga esperienza abbiamo partecipato a varie opere fornendo il miglior pannello sandwich al prezzo m2 più adeguato sul mercato, assicurando comunque una straordinaria performance per decenni. Gli importanti vantaggi dei pannelli refrigerati rispetto ad altri panelli isolanti per celle frigorifere non si degradano nel tempo, ma mantengono le loro proprietà nel tempo.

Negli ultimi anni abbiamo lavorato con clienti in tutta la Spagna e l’America Latina, ottenendo sempre il miglior prezzo del pannello sandwich nelle celle frigorifere e nelle stanze di congelamento per ambienti molto diversi. I nostri clienti sono stati molto soddisfatti non solo delle buone caratteristiche di questo pannello sandwich ma anche dei notevoli risparmi che consentono grazie al basso costo e alla facilità di installazione, che riduce i costi di manodopera, noleggio macchinari, licenze e permessi … di conseguenza, i nostri clienti hanno installato questi pannelli sandwich in celle frigorifere per tali settori diversi come i mercati, centri commerciali, macelli, negozi di alimentari, magazzini … in questi casi, inoltre, i nostri clienti beneficiano del profilo sanitario per ottimizzare i processi di pulizia e goditi un importante risparmio.

Le caratteristiche del pannello refrigerato di coperture per tetti di pannello sandwich consentono la loro installazione non solo per creare camere di congelamento interne; infatti, il bordo esterno di questa piastra lo rende il pannello ideale per coperture in nuove costruzioni. In questo modo, è garantita un’adeguata resistenza agli urti, alle precipitazioni e ai carichi sostenuti che possono essere supportati da una copertura sandwich convenzionale. Pertanto, molti dei nostri clienti approfittano di questi pannelli di refrigerazione per costruire nuovi edifici come ospedali, magazzini e centri logistici in climi tropicali.

In ognuno di questi casi siamo stati in grado di garantire le massime prestazioni perché lavoriamo solo con un pannello di refrigerazione di prima qualità. Altri produttori di pannelli sandwich provano a difendere le loro caratteristiche, sostenendo che offrono una protezione simile ai primi fogli sandwich. Tuttavia, si tratta di materiali rimossi dal lavoro che hanno già ammortizzato parte della loro vita utile e che presentano danni che vanno oltre i semplici danni estetici. Questi graffi e ammaccature deteriorano più rapidamente il poliuretano, riducendo drasticamente l’isolamento dei pannelli frigoriferi. Pertanto, consigliamo sempre l’installazione di pannelli sandwich di altissima qualità il cui comportamento è garantito dai certificati appropriati, sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Accessori e coperchi

 

La costruzione di spazi così impegnativi come i pannelli di refrigerazione richiede la massima qualità in ciascuno degli elementi installati, in modo tale da garantire il corretto funzionamento delle camere di congelamento. Nel caso di coperture per tetti in lamiera, le rifiniture che proteggono il nucleo isolante in poliuretano svolgono un ruolo importante; grazie a questi pezzi si evitano perdite e umidità che danneggiano la schiuma e, quindi, rovinano l’isolamento termico fornito dal pannello di refrigerazione.

Per lavorare su diversi progetti sempre al miglior prezzo, PANEL SANDWICH GROUP offre coperchi per tutti gli incontri e le possibilità di queste coperture. Ad esempio, il coperchio anteriore copre la parte anteriore del pannello frigorifero, adattandosi alle greche le pannello sandwich, in modo simile alla funzione della finitura laterale; se abbiamo un muro adiacente, dobbiamo installare una finitura della parete laterale per evitare perdite dall’acqua che scorre lungo la facciata.

Se il tetto sandwich ha due pannelli che si incontrano al centro del tetto in pannello sandwich, abbiamo un tappo di colmo con un angolo di caduta adattabile e le estremità fustellate, garantendo l’ermeticità. Offriamo anche cresta da cima a parete nel caso in cui la copertura del pannello sandwich provenga da un’altra facciata. La fine del canale d’acqua, d’altra parte, raccoglie le precipitazioni per evitare le cortine d’acqua e gli inconvenienti causati dalle piogge.

Infine, dobbiamo ricordare l’importanza del profilo sanitario nelle celle frigorifere o nelle celle di congelamento dove si maneggia il cibo. Grazie a questo pezzo, il livello di igiene dell’installazione è migliorato e il lavoro nella camera è facilitato, un importante risparmio che dobbiamo considerare al valore del pannello sandwich del prezzo m2 più adeguato.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +