Pannello Sandwich Frigorifero

 

Piastra sandwich per edilizia a basso costo di celle frigorifere con montaggio semplice e grande isolamento termico

Pannello sandwich per camere refrigerate

Composto da un nucleo isolante in poliuretano ad alta densità di ± 40 kg / m3 protetto da due lamiere di acciaio zincato e prelaccato con vernice base poliestere

Il Pannello Sandwich di Tres Greche è la copertura per tetti in lamiera sandwich adatta per l’ambiente industriale, grazie alla sua eccezionale resistenza e al buon prezzo nel PANEL SANDWICH GROUP. Incorporando un forte grecato sulla sua superficie esterna, la struttura è data una maggiore resistenza, in grado di resistere all’intensa attività di questi edifici senza problemi con una semplice installazione. L’assemblaggio rapido e semplice dei pannelli sandwich offre una protezione molto più elevata rispetto alle altre lastre per coperture, offrendo inoltre un notevole risparmio rispetto ad altri materiali da costruzione che offrono livelli simili di isolamento termico. Pertanto, sempre più clienti si affidano a questa copertura non solo per rinnovare i tetti di panello sandwich di navi di piccole dimensioni, ma per costruire grandi edifici che esprimono le possibilità di pannello a sandwich un prezzo molto ragionevole.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Frigorifero

 

Pannello sandwich per freddo è costituito da due lamiere di acciaio zincato, preverniciato e sagomato racchiude un’anima isolante in poliuretano espanso rigido ad alta densità, circa 40 kg / m3. Questa composizione consente di garantire un ottimo isolamento termico, adeguato alle esigenze di queste camere, al tempo stesso di fornire una resistenza in base all’intensa attività che caratterizza questi spazi. Tale combinazione garantisce prestazioni elevate durante la lunga vita dei pannelli di refrigerazione, migliorando le prestazioni di altri materiali con un risparmio importante grazie al basso costo della facciata refrigerata con pannello sandwich.

Per ottenere una protezione adeguata in ogni caso, sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP, regoliamo lo spessore del pannello della facciata e, di conseguenza, il suo isolamento termico. Generalmente, le piastre per pareti di celle frigorifere di solito vanno da 60 a 100 mm, fornendo un adeguato isolamento alle caratteristiche di queste strutture; per celle di congelamento e operatori industriali che lavorano con temperature più basse, possiamo espandere lo spessore dei pannelli di refrigerazione fino a 200 mm e aumentare anche il loro isolamento. Per conoscere le prestazioni di ciascun pannello di refrigerazione, consigliamo di consultare i nostri rappresentanti di vendita e quindi acquistare il Pannello sandwich al prezzo m2 più adeguato sul mercato.

Il livello di personalizzazione che i pannelli di refrigerazione consentono è un vantaggio importante che seduce i nostri clienti, ma non l’unico. Oltre al suo basso prezzo, il pannello sandwich per camere refrigerate consente un’installazione molto semplice con risultati spettacolari, che uguagliano o addirittura migliorano la protezione offerta da altri materiali da costruzione che richiedono costruzioni più complicate. Il pannello frigorifero comprende un sistema maschio e femmina rinforzato doppio tenone e di alta qualità EPDM per minimizzare le perdite di calore, ottenendo così un significativo risparmio di raffrescamento richiesti per raggiungere temperature segnalati, una spesa importante in queste camere. Inoltre, molti dei nostri clienti acquisiscono anche profili sanitari per prevenire l’accumulo di sporcizia negli angoli e facilitare le attività di pulizia.

Nonostante il suo basso prezzo, il pannello sandwich Cold Facade offre una grande resistenza grazie al suo profilo di 2 mm che aggiunge grande resistenza alla struttura. In questo modo, il pannello della facciata supporta i movimenti e gli urti senza danneggiare le lastre sandwich o l’installazione stessa. Per massimizzare la resistenza, alcuni clienti acquisiscono anche finiture d’angolo che fissano l’incontro per evitare movimenti e perdite termiche che influiscono sulle prestazioni del pannello di refrigerazione.

Ciascuno dei nostri pannelli di refrigerazione ha il relativo certificato di qualità, in modo che il cliente abbia una garanzia sulle prestazioni delle lastre sandwich. Molti di loro sono soggetti alle caratteristiche specifiche di ogni pannello di refrigerazione, mentre il loro comportamento contro il fuoco è classificato come C S3 D0 / B S2 D0 dalla schiuma di poliuretano che costituisce il suo nucleo isolante. Altre alternative come il pannello in lana di roccia possono fornire una maggiore resistenza in caso di incendio, ma il suo isolamento termico è trascurabile rispetto ai pannelli di refrigerazione, al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Frigorifero

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Frigorifero con un foglio spesso 0,5/0,5 mm:

Pannello Frigorifero Pannello Frigorifero 2

Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Frigorifero:

Pannello Frigorifero 3

Installazioni del Pannello Sandwich Frigorifero

 

Il pannello di refrigerazione fornisce un isolamento termico molto più alto di quello di altri pannelli di facciata, offrendo un risultato simile o addirittura superiore ad altri materiali da costruzione generalmente utilizzati nella costruzione di celle frigorifere e che richiedono un processo di costruzione più complicato. Questo è un importante risparmio che evidenzia il pannello a sandwich e il prezzo ridotto di m2, in modo che sempre più clienti si affidino ai pannelli di refrigerazione per costruire questi spazi con budget molto più ristretti.

Grazie alla nostra lunga esperienza in tutti i tipi di progetti sempre al miglior prezzo, in PANEL SANDWICH GROUP abbiamo la soluzione giusta per la costruzione di celle frigorifere delle caratteristiche che ti servono. In tutto questo tempo abbiamo partecipato a diversi progetti che hanno schiacciato le caratteristiche dei pannelli frigoriferi, ottenendo un eccezionale isolamento termico con un semplice assemblaggio che garantisce una lunga vita utile.

Alcuni dei lavori a cui abbiamo partecipato negli ultimi anni sono la costruzione di celle frigorifere e congelatori in progetti diffusi in tutta la Spagna e in America Latina, ma anche riforme in magazzini e mercati per rafforzare la scarsa protezione quando si installa un altro pannello di facciata. Sia in un caso che in un altro, è stato possibile garantire una protezione straordinaria al miglior prezzo con Sandwich Panel per celle frigorifere.

Il pannello frontale per celle frigorifere offre un facile montaggio in una varietà di edifici, sia per la divisione di settori e interni, sia per i pannelli per facciate di edifici industriali e altri edifici. In questo modo, i pannelli di refrigerazione consentono di ridurre i materiali utilizzati nella costruzione di questi edifici, riducendo i trattamenti aggiuntivi per ottenere un eccellente isolamento termico che questa piastra a sandwich fornisce già con un semplice assemblaggio. Pertanto, è sempre più utilizzato in edifici con caratteristiche molto diverse come ospedali, negozi, fabbriche, magazzini … Una lunga eccetera sempre aperta agli enormi vantaggi di questo pannello sandwich ad un prezzo molto basso.

Il pannello di refrigerazione ha un profilo di 2 mm che gli conferisce una resistenza speciale agli urti, ai movimenti e alle forze di ogni tipo, preservando così l’eccezionale isolamento termico che caratterizza queste piastre a sandwich. Questa resistenza ha anche reso popolare l’installazione del pannello della facciata in posizione di coperta, soprattutto quando le celle frigorifere si trovano all’interno di un edificio più grande come edifici industriali o centri commerciali. In questi casi i pannelli di refrigerazione non supporteranno grandi carichi, in modo che anche questo stesso pannello di facciata possa essere installato e sfruttare un ordine più ampio di questi pannelli a sandwich per regolare il prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Essendo un’installazione così impegnativa, i pannelli di refrigerazione devono garantire le loro prestazioni corrette per lunghi periodi di tempo, quindi è consigliabile utilizzare solo un pannello di facciata di alta qualità. Altri produttori di pannelli sandwich di seconda mano difendono le virtù di questi pannelli sandwich e li confrontano con le lastre di prima qualità, ma questo non è il caso, ma comporta anche gravi rischi. In alcuni casi, è venuto a staccare il foglio di metallo della struttura a cui è stato fissato, causando gravi danni all’interno dell’edificio. Per evitare questi incidenti, ti consigliamo solo di acquistare prodotti di prima qualità e di goderti il ​​miglior prezzo nel pannello a sandwich delle celle frigorifere.

Accessori e coperchi

 

Per ottenere il miglior risultato nella costruzione di celle frigorifere ad un buon prezzo con Panel Sandwich Facade, ti consigliamo di acquistare la finitura giusta per spremere le tue possibilità. Sottolinea la finitura a forma di U che è ancorata al terreno per fungere da guida o guida per il pannello della facciata, offrendo una grande resistenza alla struttura contro i movimenti e le perdite. Le finiture angolari sono fissate dall’interno o dall’esterno all’incontro a 90 ° tra due pannelli di refrigerazione per rinforzare la struttura ed evitare possibili movimenti che hanno ripercussioni in perdite termiche o perdite e umidità che possono danneggiare l’anima in poliuretano.

Un’altra asta molto richiesta dai clienti che costruiscono celle frigorifere per alimenti è il profilo sanitario, un rivestimento superiore in PVC curvato che impedisce l’accumulo di sporco a questo punto e facilita le operazioni di pulizia e manutenzione dei pannelli sandwich. Non dimentichiamo anche le viti autoperforanti fornite in ogni ordine, in modo da ottenere la migliore fissazione sulla struttura metallica e, su richiesta, per legno, travi lamellari e calcestruzzo.

Esta web utiliza cookies, puedes ver nuestra la política de cookies, aquí Si continuas navegando estás aceptándola
Política de cookies +