Pannello Sandwich Copertura Ignifuga

Pannello Sandwich Copertura IgnifugaPannello Sandwich Copertura Ignifuga
Tipo di pannello Pannello Sandwich Ignifugo per Tetto
Spessore Da 30 a 200 mm di isolamento
Colori Bianco, rosso e verde esterno e bianco interno
Produzione Ogni 2 settimane
Stock Da confermare

Il Pannello sandwich copertura di lana di roccia ignifuga è un importante vantaggio rispetto agli altri materiali che non possono abbinare la sua resistenza con facilità di montaggio: fino a 120 minuti nelle piastre a sandwich 100mm. Questi valori sono possibili grazie al nucleo isolante in fibra minerale, compresso per ottenere una piastra intermedia che non partecipa alla fiamma di combustione o lasciare passare. Pertanto, sempre più clienti utilizzano queste coperture per tetti di pannello sandwich in un’ampia varietà di edifici che necessitano di una protezione antincendio: locali caldaie, serbatoi di carburante, lo stoccaggio di prodotti infiammabili, installazioni in un ambiente naturale … Inoltre , il facile montaggio del pannello in lana di roccia consente la rapida costruzione di grandi pannelli sandwich, riducendo i costi rispetto ad altri materiali; questo è il motivo per cui il nostro cliente non solo risparmia con il prezzo della copertura di pannello sandwich, ma grazie al suo facile montaggio e alla sua grande protezione.

Pannello Sandwich Copertura Ignifuga

Caratteristiche del Pannello Sandwich Copertura Ignifuga

Il Pannello sandwich copertura di lana di roccia ignifuga incorpora due lamiere in acciaio zincato e preverniciato, micronervada interno ed esterno ondulato, proteggendo un nucleo lana di roccia isolante. Il processo di fabbricazione di questi panelli sandwich è stato ottimizzato per spremere resistenza al fuoco lana di roccia: queste fibre minerali sono ortogonalmente diffuso rispetto al pannello per compattare quindi conseguente blocco monolitico ignifugo. A differenza dei tetti realizzati in pannello sandwich con nucleo in poliuretano, il pannello in lana di roccia non combusta ma isola il fuoco per lunghi periodi di tempo.

Per garantire una protezione adeguata per ogni progetto al miglior prezzo possibile, in Panel Sandwich Group  proponiamo pannelli con diversi spessori lana di roccia: le coperture sandwich ignifughe di 50, 80 e 100 mm forniscono rispettivamente una resistenza al fuoco 30, 60 e 120 minuti a garanzia delle sue proprietà strutturali. Così, in ogni opera un adeguato caratteristiche di isolamento con questo pannello a sandwich e prezzo m2 molto più basso rispetto alle altre alternative che forniscono questo livello di sicurezza è raggiunto.

Le coperture sandwich con lana di roccia ignifuga mostrano una notevole resistenza al fuoco con un semplice, simile ad altre coperture di tetti di installazione lamiera sandwich. Queste piastre del tetto hanno un sistema di sovrapposizione che garantisce il corretto collegamento tra i panelli evitando possibili perdite e umidità che danneggerebbero il nucleo isolante dei pannelli sandwich. Questa protezione è garantita anche con viti autofilettanti forniamo ogni ordine, in quanto comprende cappellotti o rondella speciale con guarnizione in neoprene per migliorare sigillatura dei panelli sandwich, sempre al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

L’esterno del tetto sandwich con pannello in lana di roccia incorpora una forte grecado che aggiunge tremenda resistenza della struttura, la protezione contro forze o carichi permanenti che non danneggiano il pannello sandwich neanche la struttura su cui poggia. Queste greche sono state anche riempiti con strisce di lana di roccia profilate per preservare il loro eccezionale comportamento al fuoco, garantendo le loro ottime prestazioni per tutta la lunga durata di vita delle lastre di copertura.

Il comportamento davanti al fuoco della copertura sandwich con pannello lana di roccia viene elencato come REI 30, 60 e 120 per pannelli sandwich 50, 80 e 100 mm rispettivamente. Questi valori riflettono la resistenza meccanica, l’impermeabilità ai gas e l’isolamento termico di ciascuna delle lastre sandwich; Questi certificati ufficiali sono una misura importante per garantire il corretto funzionamento del pannello in lana di roccia. Le nostre coperture per tetti di pannello sandwich ignifugo hanno anche un certificato di resistenza al fuoco A2s1d0, la precedente M0. Questi valori sono il risultato di test rigorosi eseguiti da organismi ufficiali, raccolti in documenti scritti nel nostro paese secondo la normativa vigente. Altri produttori di pannelli sandwich danno un prezzo inferiore a m2 ma non offrono questi certificati, quindi il cliente non ha alcuna garanzia delle prestazioni del pannello in lana di roccia.

Dati tecnici del Pannello Sandwich Copertura Ignifuga

Valori massimi di pressione e carico di aspirazione per Pannello Sandwich Copertura Ignifuga con un foglio spesso 0,4/0,4 mm: Tabella dei valori di isolamento térmico del Pannello Sandwich Copertura Ignifuga:

Installazioni del Pannello Sandwich Copertura Ignifuga

L’eccellente protezione antincendio offerta dal pannello in lana di roccia con un’installazione semplicissima rappresenta un risparmio importante rispetto ad altre lastre per coperture che non riescono a combaciare. Pertanto, sempre più clienti installano queste coperture per tetti di pannello sandwich ignifugo in un’ampia varietà di progetti con caratteristiche molto diverse, godendo di un risparmio importante che si aggiunge al basso prezzo del pannello sandwich di copertura in lana di roccia.

Nel corso della nostra lunga carriera, al PANEL SANDWICH GROUP abbiamo partecipato a progetti con caratteristiche molto diverse diffuse in tutta la Spagna e l’America Latina che hanno messo alla prova le possibilità del pannello in lana di roccia. Ad esempio, abbiamo fornito dei pannelli sandwich per proteggere i locali delle caldaie e dei serbatoi di tutti i tipi di edifici: centri commerciali, uffici, edifici residenziali, edifici della pubblica amministrazione … In tutti questi casi è garantita una protezione straordinaria contro il fuoco a costi molto bassi, grazie alla facile installazione di pannelli sandwich con nucleo in lana di roccia. In questo modo, i nostri clienti hanno la massima sicurezza riducendo al contempo i costi derivanti da questi lavori grazie ai vantaggi e al prezzo contenuto del Panel Sandwich Lana di Roccia.

Questa protezione è anche di molto valore in edifici industriali, centri logistici e altri edifici simili, garantendo un isolamento termico adeguato alle caratteristiche di questi progetti. Ad esempio, i rivestimenti sandwich ignifughi con pannelli in lana di roccia vengono utilizzati per proteggere i depositi di sostanze infiammabili o per proteggere dalle aree di lavoro in cui può essere generato un incendio, evitando così la propagazione dell’incendio. Questa protezione equivale o addirittura supera le prestazioni di altri materiali da costruzione utilizzati per raggiungere questo livello di protezione, molto più costoso di questo prezzo di pannello sandwich m2 molto stretto.

L’assemblaggio del pannello sandwich di lana di roccia è semplice come il resto delle lastre per coperture, quindi molti clienti eseguono l’installazione da soli e quindi riducono i costi derivanti da un lavoro di queste caratteristiche. A differenza di altre alternative che offrono questo livello di protezione, il pannello in lana di roccia viene avvitato direttamente alla struttura e non necessita di trattamenti aggiuntivi per garantire la massima resistenza sia in caso di incendio che contro impatti e carichi che possono costringere altre coperture per tetti di lamiera semplice.

Per garantire questa protezione al miglior prezzo, PANEL SANDWICH GROUP lavora solo con materiali di alta qualità. Altri produttori danno pannello Sandwich di seconda mano garantendo che offrono le stesse prestazioni del  pannello di prima qualitá in lana di roccia, ma i piccoli danni che questi materiali hanno rapidamente degradato il pannello sandwich, deteriorano anche la sua resistenza in caso di incendio. Pertanto, offriamo ai nostri clienti solo il miglior prezzo in Pannello Sandwich  di prima qualità, le cui alte prestazioni per lunghi periodi di tempo rappresentano un risparmio importante rispetto ad altre alternative e panelli sandwich di seconda mano.

Accessori e coperchi

Le caratteristiche del pannello in lana di roccia per la copertura sandwich possono essere migliorate con gli accessori e le finiture che offriamo al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Molte volte, nell’installazione di queste lastre per tetti, il loro nucleo isolante in lana di roccia può essere esposto all’umidità e alle infiltrazioni, nonché ad altri fattori esterni. Questo è il caso della finitura frontale e laterale, che copre la lana di roccia quando è scoperta nella parte anteriore e la lunghezza della copertura sandwich, rispettivamente.

Nel caso di coperture per tetti di lastre sandwich a due acque, è necessaria un’asta specifica che copra questo incontro; Le perdite e l’umidità danneggiano la lana di roccia o raggiungono anche l’interno dell’edificio, oppure possono annidare gli uccelli provocando gravi danni. Il berretto a due acque ricopre questa unione, mentre la calotta a muro esegue la stessa funzione nelle coperture a sandwich che partono da una parete adiacente.

Non possiamo dimenticare l’importante lavoro svolto del canale d’acqua, raccogliendo le precipitazioni per evitare fastidiose cortine d’acqua che ostacolano l’attività nell’edificio.