Pannelli di Policarbonato

Tipo di materiale | Tetto Trasparente in Policarbonato Alveolare |
---|---|
Spessore | 30 mm |
Modelli | Tapajuntas / Tre Greche / Cinque Greche |
Produzione | Ogni 10 giorni |
Scorte | Da confermare |
Il panelli di policarbonato cellulare rappresentano un importante vantaggio rispetto ad altri lucernari grazie all’elevata resistenza e isolamento termico che offre, preservando le eccellenti proprietà delle coperture per tetti di panelli sandwich. La sua integrazione in queste lastre di copertura è totale grazie alla sua fabbricazione con ali, che consente l’unione con il pannello e il fissaggio alla struttura con la stessa vite, evitando così perdite termiche e perdite. Inoltre, il policarbonato non si degrada con il passare del tempo, quindi garantisce un maggiore passaggio di luce per tutta la sua vita utile a differenza di altri lucernari come il poliestere che ingialliscono rapidamente. Pertanto, lastre di policarbonato sono utilizzate in tutti i tipi di progetti per sfruttare l’illuminazione naturale, spremendo le loro possibilità grazie alle molteplici configurazioni che questi lucernari consentono, sempre disponibili al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.

Caratteristiche del Pannelli di Policarbonato
Il lucernari che offriamo in PANEL SANDWICH GROUP sono composti da lastre in policarbonato che offrono prestazioni molto migliori rispetto ad altre alternative. La sua composizione cellulare assicura un eccellente isolamento termico, poiché il suo interno è composto da più pareti molto sottili, creando la struttura caratteristica del policarbonato cellulare. In questo modo, questo lucernario garantisce un’elevata resistenza agli urti mentre fornisce un maggiore passaggio di luce per tutta la sua durata, a differenza di altri materiali come il poliestere che ingialliscono rapidamente e offrono prestazioni molto scarse. Inoltre, a differenza di altri produttori di pannelli sandwich, il prezzo del policarbonato è molto ridotto e si ripaga da decenni.
Le lastre in policarbonato cellulare sono fabbricate in lunghezze fino a 13.5 metri e larghezza di un misuratore utile. Il suo spessore di 30 mm garantisce un eccezionale isolamento termico, evitando perdite termiche che rovinano le prestazioni delle coperture per i tetti di pannello sandwich. Questi lucernari sono realizzati con alette sui lati che assicurano il corretto accoppiamento con i pannelli sandwich adiacenti, evitando così perdite o umidità che potrebbero danneggiareil nucleo in poliuretano delle lastre del tetto o persino raggiungere l’interno dell’edificio. In base al modello del tetto sandwich installato, forniamo semplici viti autoperforanti o con cappellotti, una speciale rondella con guarnizione in neoprene che rinforza la tenuta negli ancoraggi. In questo modo, i vantaggi di Sandwich Panel vengono sfruttati al buon prezzo del policarbonato cellulare con un risultato eccezionale.
Grazie alle caratteristiche delle lastre in policarbonato, questi lucernari possono essere installati in diverse configurazioni in base alle caratteristiche di ogni progetto e alle preferenze del cliente. In questo modo si può sfruttare l’inclusione del policarbonato cellulare in punti chiave della copertura per tetti in lamiera e fornire un’illuminazione eccezionale, con conseguente risparmio di energia. Una delle installazioni più comuni è l’assemblaggio a scacchi, poiché distribuisce i lucernari separatamente attraverso la copertura a sandwich per illuminare i punti in cui è più necessario. Uno dei problemi che questa disposizione comporta è il numero di giunture con i pannelli sandwich che hanno origine, dal momento che è consigliabile controllare periodicamente queste unioni.
In alternativa, molti dei nostri clienti utilizzano altre configurazioni di lucernari che offrono un’ottima illuminazione garantendo al contempo la massima protezione al miglior prezzo con il policarbonato cellulare. Ad esempio, i lucernari possono essere posizionati lungo la linea del tetto della copertura sandwich, oppure i pannelli in policarbonato possono essere collocati in strisce che collegano questo punto con la linea del tetto. In ogni caso, possiamo regolare la produzione per ottenere lucernari levigati o arrotondati, anche se con questo cambiano le loro caratteristiche tecniche. Pertanto, se avete qualche idea in mente, vi consigliamo di contattare il nostro team di vendita ei dettagli del progetto, ottenendo le lastre di policarbonato appropriate al miglior prezzo presso PANEL SANDWICH GROUP.
Dati tecnici del Pannelli di Policarbonato


Installazioni del Pannelli di Policarbonato
A differenza di altri lucernari, le lastre in policarbonato cellulare offrono prestazioni spettacolari per tutta la loro vita utile; Altri materiali come il poliestere giallo rapidamente e a mala pena lasciano passare la luce. Pertanto, sempre più clienti fanno affidamento su questi policarbonati per un’ampia varietà di progetti, sia in edifici industriali che in edifici ad uso residenziale, per ottenere un’elevata protezione al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP. Inoltre, grazie alla sovrapposizione permettendo lastre di policarbonato, installazione di questi lucernari è molto semplice e adattato alle coperture per tetti di pannello sandwich, riducendo così sia le perdite di dispersione di calore e, di conseguenza risparmio per il cliente.
L’eccezionale posizione di PANEL SANDWICH GROUP nel settore dei tetti prefabbricati, delle lastre per facciate e altri materiali ci ha portato a partecipare a un’ampia varietà di opere e riforme in tutta la Spagna e l’America Latina. Questi progetti sono passati dalla costruzione di grandi centri commerciali con ampi lucernari nella copertura sandwich a piccole riforme di privati o alla costruzione di edifici industriali. In quest’ultimo caso, le lastre in policarbonato sono state un importante miglioramento, in quanto sono dei lucernari molto resistenti che si adattano all’intensa attività di questi spazi, evitando così i periodici rinnovi che aumentano il prezzo del policarbonato cellulare.
D’altra parte, le caratteristiche tecniche delle lastre in policarbonato cellulare hanno anche reso popolare la loro installazione in edifici ad uso residenziale, poiché assicurano un elevato isolamento termico in base alle esigenze di queste coperture sandwich.
Il semplice assemblaggio del policarbonato cellulare porta molti dei nostri clienti, compresi gli individui, a eseguire autonomamente l’installazione. Questi lucernari incorporano le ali sui lati che si sovrappongono ai pannelli sandwich adiacenti, evitando così possibili perdite o perdite termiche che rovinano le prestazioni della copertura sandwich. Le piastre in policarbonato sono avvitate direttamente alla struttura da queste alette, facendo sempre attenzione che il foro praticato nel lucernario sia maggiore della vite utilizzata. In caso contrario, le alte temperature possono causare l’espansione dei vitti che potrebbe fratturare la piastra in policarbonato. Con questa semplice misura, assicuriamo la corretta esecuzione dei lucernari durante la sua lunga durata.
A differenza di altri produttori di pannelli sandwich con prezzi molto più bassi, le nostre lastre in policarbonato sono di alta qualità così come il resto delle lastre del tetto e delle lastre per facciate. Solo in questo modo possiamo garantire un elevato livello di protezione per decenni, senza causare il grave danno che può derivare, solo acquistando ad un prezzo migliore, il Pannello Sandwich di seconda mano. Ciò è particolarmente grave nel caso dei lucernari, poiché gli ancoraggi poco fatti possono danneggiare le lastre in policarbonato, riducendo notevolmente le loro prestazioni. Per questo motivo, consigliamo sempre di consultare i certificati di qualità e acquistare i primi prodotti, disponibili al miglior prezzo in PANEL SANDWICH GROUP.
