Pannello Sandwich Tegola Grigio Ardesia

Tipo di pannello | Pannello Sandwich effetto tegola Grigio Pizarra RAL 7022 |
---|---|
Spessore | Isolamento medio di 45, 55 e 65 mm |
Colori | Grigio Pizarra RAL 7022 e bianco o legno interno |
Produzione | Ogni 2 settimane |
Stock | Da confermare |
Il Pannello Sandwich di Tres Greche è la copertura per tetti in lamiera sandwich adatta per l’ambiente industriale, grazie alla sua eccezionale resistenza e al buon prezzo nel PANEL SANDWICH GROUP. Incorporando un forte grecato sulla sua superficie esterna, la struttura è data una maggiore resistenza, in grado di resistere all’intensa attività di questi edifici senza problemi con una semplice installazione. L’assemblaggio rapido e semplice dei pannelli sandwich offre una protezione molto più elevata rispetto alle altre lastre per coperture, offrendo inoltre un notevole risparmio rispetto ad altri materiali da costruzione che offrono livelli simili di isolamento termico. Pertanto, sempre più clienti si affidano a questa copertura non solo per rinnovare i tetti di panello sandwich di navi di piccole dimensioni, ma per costruire grandi edifici che esprimono le possibilità di pannello a sandwich un prezzo molto ragionevole.

Caratteristiche del Pannello Sandwich Tegola Grigio Ardesia
Il pannelli sandwich sono diventati uno dei prodotti più richiesti nel settore delle costruzioni grazie alle loro eccellenti qualità e caratteristiche che racchiudono tutto ciò che il cliente richiede in un prodotto da costruzione. Isolamento termico, facilità di installazione, resistenza e soprattutto prezzo ridotto. Abbiamo una vasta gamma di possibilità all’interno del nostro catalogo che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti. In particolare, il pannello Tegola è diventato il nostro prodotto di punta grazie al suo eccellente design che imita la tradizionale piastrella araba ma offre vantaggi molto migliori rispetto a qualsiasi altro materiale da costruzione convenzionale.
Il Pannello Sandwich Tegola grigio ardesia ha una caratteristica composizione e costituito da due fogli di acciaio preverniciato, zincato e profilato proteggere un nucleo isolante in poliuretano ad alta densità (circa 40 kg / m3). Questa schiuma interna è responsabile della fornitura di un elevato livello di isolamento térmico. Solo per il cliente per avere un’idea, un pannello tegola con uno spessore di 30 mm equivale allo stesso isolamento termico fornito da 60 cm di cemento. Le due piastre di acciaio da cui sono formate queste lastre del tetto hanno una missione chiave e sono di proteggere il nucleo in poliuretano da qualsiasi tipo di impatto o agenti esterni. Lo strato superiore è quello che imita la tegola tradizionale ed è formato da un totale di 6 ondulazioni o tessere. Ci sono altri produttori che producono solo il pannello sandwich rivestito con 5 tegole, e quindi non ha la stessa resistenza o capacità isolante di quelle del PANEL SANDWICH GROUP. La piastra inferiore in acciaio è personalizzabile e il cliente può scegliere di scegliere il tipo di finitura, scegliendo tra bianco di base o finito in finto legno.
Pertanto, il nostro pannello Panel diventa l’alternativa perfetta per tutti coloro che vogliono godersi le migliori prestazioni e finiture estetiche ad un prezzo molto competitivo. Per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, nelle nostre strutture offriamo la possibilità di personalizzare completamente gli ordini dei panelli sandwich tegola. Abbiamo due opzioni: personalizza il foglio ondulato superiore in diversi disegni o personalizza lo spessore del tetto in lamiera sandwich. Oltre al pannello sandwich grigio ardesia, produciamo anche altri modelli di pannelli tegola come il rosso cotto o il colore dell’albero invecchiato. Normalmente questa copertura ardesia viene utilizzata per installare in zone di alta montagna, ma negli ultimi anni è diventato popolare installazione sulle coperture di tetti di nuove abitazioni in cui i clienti vogliono dare un tocco di modernità al suo tetto prefabbricato . Inoltre, produciamo questi fogli sandwich in diversi spessori in modo che i nostri clienti possano regolare il livello di isolamento che desiderano per i loro progetti. Lavoriamo con spessore tre supporti: pannello tegola 40 mm (che è di 60 mm al picco della piastrella e 20 mm nella valle), 50 mm (70 e 30 mm) e 60 mm (80 e 40 mm rispettivamente). Se hai qualche dubbio sullo spessore più adatto alle caratteristiche del tuo progetto, non esitare a contattare il team e ti offriranno il pannello sandwich con il prezzo più basso e la migliore qualità.
Un’altra caratteristica dei nostri pannelli sandwich per piastrelle è la facilità di montaggio in tetti prefabbricati. La tegola araba tradizionale richiede un assemblaggio e una manutenzione molto costosi, tuttavia, il nostro pannello a sandwich a un prezzo ridotto ha un’installazione molto più semplice e una manutenzione minima. In PANEL SANDWICH GROUP hanno oltre 10 anni di esperienza e hanno fornito pannello imitazione tegola una moltitudine di differenti progetti come: scuole, centri commerciali, garage, case, portici e anche nei bar o ristoranti.
Dati tecnici del Pannello Sandwich Tegola Grigio Ardesia



Installazioni del Pannello Sandwich Tegola Grigio Ardesia
Non finiscono qui i vantaggi della piastrella imitazione piastrelle sandwich, dal momento che l’installazione è uno dei suoi punti di forza che vale la pena di spendere qualche minuto. Il nostro pannello tegola ha un sistema di giunzione a sovrapposizione che favorisce l’unione tra una piastra a sandwich e un’altra che sfrutta la forma della tegola. Inoltre, questo sandwich tegola è avvitato direttamente alla struttura del progetto in modo più fortemente nel lavoro ed eccellente resistenza grazie alle caratteristiche e le prestazioni imbattibili del pannello sandwich a un prezzo ridotto m2 . Questo sistema di giunzione impedisce l’ingresso di perdite termiche o umidità. In PANEL SANDWICH GROUP offriamo anche viti autoperforanti totalmente gratuite per avvitare i tetti direttamente alla struttura. Affinché l’installazione sia completamente completa e garantisca una prestazione corretta per tutta la vita utile dei pannelli di copertura, è necessario installare le finiture appropriate che produciamo nei nostri stabilimenti. Questi accessori in acciaio hanno la funzione di proteggere il nucleo in poliuretano nelle aree del rivestimento sandwich dove è esposto. Le finiture che offriamo sono: finitura frontale, finitura laterale, cresta a parete, cresta rovesciata, cresta in due acque, ecc. Per ulteriori informazioni sulle aste, non esitate a contattare i nostri rappresentanti di vendita e vi informeranno senza impegno.

Prima qualità al miglior prezzo
È sempre importante ricordare al cliente i pericoli che devono essere affrontati quando si acquistano coperture isolanti per tetti prefabbricati in lamiera sandwich. In primo luogo, devi essere particolarmente attento con le offerte che altri tipi di produttori di pannelli sandwich lanciano ad un prezzo di seconda mano; Anche se a priori può sembrare molto interessante, la verità è che dopo questo tipo di offerte sono nascoste panelli sandwich di seconda mano che hanno prestazioni molto inferiori e in molti casi il materiale può essere danneggiato e la vita dei pannelli per le copertine è molto ridotto poiché sono stati rimossi da altri lavori e messi nuovamente in vendita. In PANEL SANDWICH GROUP non abbiamo questo tipo di filosofia e offriamo solo materiali di prima qualità, in modo che il cliente ottenga un risultato eccellente il più a lungo possibile, che può essere molti decenni. Per verificare in ogni momento se una copertura in lamiera è di prima qualità o meno, il cliente deve richiedere i certificati ufficiali di ciascuna dei panelli sandwich che assicurino il corretto rispetto delle attuali normative spagnole. Tutte le nostre coperture sandwich a prezzi inferiori sono state sottoposte a numerosi test e controlli in cui sono state testate tutte le loro qualità e caratteristiche, ottenendo il documento ufficiale di qualità e sicurezza secondo le normative spagnole.